DOMANDA Consiglio Cuffie Gaming - RESISTENTI

Pubblicità

Fabio Ferrante

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao ragazzi, dopo anni e anni ho deciso di ricomprare un paio di cuffie da gaming.

Ho un rapporto pessimo con le cuffie, ne ho rotte tantissime (da ottime come steellseries siberia a scadenti come le cuffiettine del telefono).

Ho deciso di ricomprare delle cuffie, dopo che le ultime (delle Marshall costose, che mi sono state prestate) le ho danneggiate.

Avete qualche consiglio?

Budget: max 60 euro

Grazie a tutti

Sharkoon B1 o HyperX (consiglio le prime). Ma non aspettarti niente di davvero resistente, sono pur sempre fatte di plastica. Per trovare cuffie fatte in metallo o addirittura in titanio bisogna andare su budget molto molto ma molto più alti (direi sulle 10 volte di più :asd: ) quindi oltre a prenderti le B1 io fossi in te cercherei di trattarle abbastanza bene in ogni caso :ok:

ho notato dai feedback delle B1, che tutti si lamentano della sua fragilità...Possibile che nn ci siano un paio di cuffie leggermente resistenti? Non dico debbano fatte di acciaio, ma neanche di cartone :/

B1 non sono troppo fragili in realtà, meglio delle logitech e delle superlux (il loro problema delle 681evo è il cavo, che se strattonato si rompe). Però ecco il budget non aiuta troppo. A 130 ci sono le dt770 che sono costruite molto meglio e in Germania anche se non sbaglio

Ho notato che amazon offre, per le b1, 3 anni di garanzia a 9 euro.

Ora però c'e' un problema. Le cuffie mi convincono, ma nn hanno il 7.1 perchè vanno in stereo!

Il 7.1 va simulato via software ad esempio con il Razer Sorround software (che è quello che fanno tutte le schedine integrate che simulano il 7.1 sulle cuffie Sorround virtuali)

In realtà è anche meglio dato che hanno solo due driver che essendo più grandi riproducono più accuratamente i suoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro