DOMANDA Consiglio cuffie gaming PC (budget 60€)

Pubblicità

xX_Matteo_Xx

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi, siccome è la prima volta che acquisto delle cuffie da gaming per PC, vorrei un consiglio, siccome ho sentito parlare bene delle HyperX Cloud Stinger e delle Logitech G430 (se usate su PC) sono indeciso quale prendere. Voi cosa mi consigliate oltre a queste due?

Hd681 Evo + un microfono a clip da attaccare sul cavo o sulla maglietta.

Oppure Sharkoon b1 se vuoi un tutto in uno con il microfono :ok:

Imho scelta sbagliata. Non comprerei nulla da Logitech per quanto riguarda l'audio. Di peggio ci stanno solo le Trust praticamente.
Qualsiasi cosa compri sotto i 130 euro suona peggio o, se ti dice bene, uguale alle HD681 EVO che sono il top per quanto riguarda la qualità audio sub100 (o le Sharkoon B1 se le volevi con il microfono). Potevo passarti le HyperX, ma comunque sono inferiori alle Superlux in qualità audio. Se volevi sforare il budget dovevi andare sulle DT770 Pro, o sulle Sennheiser Game Zero se le volevi necessariamente con il microfono. Un altro mondo

Qualsiasi cosa compri sotto i 130 euro suona peggio o, se ti dice bene, uguale alle HD681 EVO che sono il top per quanto riguarda la qualità audio sub100 (o le Sharkoon B1 se le volevi con il microfono)

Qui è dove ti spiego perché non le avrei prese infatti e successivamente ti spiego che se volevi fare il salto saresti dovuto andare sulle dt770 pro a 130€ (cosa non obbligatoria dato che le altre due cuffie che ti avevo consigliato erano comunque ottimi prodotti). Ora hai speso 100€ per avere una cosa che potevi avere con i 45 delle superlux, anzi sono pure meglio in teoria, questo volevo spiegarti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro