Michelangelo91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti! inanzitutto complimenti per il sito...mi serviva un consiglio sull'acquisto di un headset adatto a gaming musica e film, sono 2 settimane che cerco su vari siti...il mio budget si aggira sui 30/40 euro, non vorrei toccare i 50. Le caratteristiche che cerco sono purtroppo esigenti: -presenza di un buon microfono (mi ispira rimovibile) -padiglioni grandi a tal punto da coprire completamente le orecchie senza toccarle -qualità audio decente meglio se 2.1 o surround (5.1 e 7.1 sono fuori budget). Cercando in giro per il web ho trovato dei modelli in particolare che sembrano soddisfare almeno alcune delle esigenze elencate e sono: Creative Alpha 3d tactic storm (mi ispira il suono surround 3d offerto ma sono indeciso sulla grandezza del padiglione), turtle beach z11 (driver da 50mm le conoscete?), Plantronics gamecom 380 (classiche stereo e a favore sembrano davvero grandi), Aerocool templarius excelsus (2.1 dichiarato). Sono davvero indeciso e accetto anche altre proposte che rientrino nel buget! secondo voi quale sarebbe la migliore scelta? quali offrono il miglior suono e sono abbastanza grandi? Grazie dell'aiuto!
- - - Updated - - -
piccolo aggiornamento: ho letto varie recensioni in cui i clienti si lamentano della rottura del microfono delle creative Alpha dopo poche settimane di utilizzo, questo mi induce a scartarle dato che vorrei che durassero parecchio tempo. Tra le turtle beach z11 e le aerocool anzi tra driver da 50 mm e suono 2.1 cosa è consigliabile?
- - - Updated - - -
piccolo aggiornamento: ho letto varie recensioni in cui i clienti si lamentano della rottura del microfono delle creative Alpha dopo poche settimane di utilizzo, questo mi induce a scartarle dato che vorrei che durassero parecchio tempo. Tra le turtle beach z11 e le aerocool anzi tra driver da 50 mm e suono 2.1 cosa è consigliabile?