Consiglio cuffie gaming in-ear

Pubblicità

Maraudon

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
58
Ciao a tutti,
mi sapreste consigliare un paio di cuffie in-ear da gaming di buona fattura ? Cercando su internet non sono riuscito a trovare prodotti di medio-alto livello, inoltre mi sta venendo il dubbio se effettivamente sia conveniente questa soluzione oppure le soluzioni over ear sono effettivamente migliori.

Grazie mille.

Ciao a tutti,
mi sapreste consigliare un paio di cuffie in-ear da gaming di buona fattura ? Cercando su internet non sono riuscito a trovare prodotti di medio-alto livello, inoltre mi sta venendo il dubbio se effettivamente sia conveniente questa soluzione oppure le soluzioni over ear sono effettivamente migliori.

Grazie mille.
Le cuffie in ear hanno senso secondo me solo per la trasportabilità e l'isolamento che offrono anche a pochi spicci, ad ogni modo se vuoi provare delle in ear che costano poco e suonano bene ti direi di cercare le KZ, io ho le ZSN Pro e sono rimasto stupito da quello che possono fare per 24€ su amazon o anche meno su aliexpress, detto questo non ho esperienza diretta ma parlano molto bene delle ZS 10 pro.
Ad ogni modo se le devi usare solo a casa per giocare senza portartele in giro le classiche over ear non si battono, a mio avviso, forse l'unico svantaggio è che ti scaldano un po' in estate.

Ti ringrazio,
per le over ear cosa consigli ?

Attualmente uso le cuffie della play 5 per la console e per il computer le Hyperx Cloud 2. Qualcosa di meglio, magari senza fili ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro