Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh a me quelle sembrano tutta estetica e nient'altro, effettivamente è così.... io prendo le Turtle Beach X12, la qualità audio è ottima, il microfono non è da meno e si possono regolare i volumi in modo indipendente, è perfetto per le partite online!E quindi ?? Dai sto seguendo anche io il thread :D quali sono le migliori di quelle che ha citato ??? :D non so voi ma io nonostante siano piene di difetti mi sono innamorato delle asus rog orion :asd: spakkano di brutt :rock:
come mi hanno detto all'inizio, è meglio puntare su delle stereo decenti invece che un 7.1 scadente....E invece le plantronics gamecom 780 ?? Hanno anche il surround 7.1 (virtuale... Ma c'è!)
boh alcuni dicono che sono ottime, ma bisogna vedere chi lo ha detto, magari sono persone che prima delle 780 hanno avuto cuffie di 5€ :sisi:una nuova che sento sulle gamecom è che il braccetto in metallo tende a piegarsi... dicono troppo sottile ma imho è la forma tonda ad essere errata
in questa fascia di prezzo, non penso ci sia di meglio, per qualcosa come le Siberia V2 bisogna sforare di 20€ circasarà che sono particolarmente puntiglioso lato suono... ma manco una mi attira
va beh è scontato, ma per quanto riguarda le cuffie a me non importa avere il top, preferisco investire il mio budget in mouse/tastiera hardware e soprattutto per il volante, gioco ai vari simulatori :sisi:diciamo che le uniche cose migliori si basano su cuffie hi-fi/studio + microfono esterno