Consiglio cuffie gaming 50€ (ho le idee confuse!)

Pubblicità
per quanto possano essere buone, purtroppo le Siberia V2 (a parte il costo superiore al mio budget) hanno il problema delle imbottiture in pelle :sisi:

Mi fido un po' di più del marchio in generale, più che del modello,
poi sono il primo a preferire il vellutino alla pelle.

E quindi ?? Dai sto seguendo anche io il thread :D quali sono le migliori di quelle che ha citato ??? :D non so voi ma io nonostante siano piene di difetti mi sono innamorato delle asus rog orion :asd: spakkano di brutt :rock:

E quindi ?? Dai sto seguendo anche io il thread :D quali sono le migliori di quelle che ha citato ??? :D non so voi ma io nonostante siano piene di difetti mi sono innamorato delle asus rog orion :asd: spakkano di brutt :rock:
boh a me quelle sembrano tutta estetica e nient'altro, effettivamente è così.... io prendo le Turtle Beach X12, la qualità audio è ottima, il microfono non è da meno e si possono regolare i volumi in modo indipendente, è perfetto per le partite online!

E invece le plantronics gamecom 780 ?? Hanno anche il surround 7.1 (virtuale... Ma c'è!)
come mi hanno detto all'inizio, è meglio puntare su delle stereo decenti invece che un 7.1 scadente....

I 7.1 generalmente sono più buone e costose, quindi se trovi un 7.1 a 60€ che costa quanto una stereo, è molto probabile che il 7.1 faccia schifo, qualità audio scadente, materiali poco robusti ecc...

Infatti se paragoni le gamecom 780 con le turtle beach x12, la qualità delle 780 fanno pena

una nuova che sento sulle gamecom è che il braccetto in metallo tende a piegarsi... dicono troppo sottile ma imho è la forma tonda ad essere errata

una nuova che sento sulle gamecom è che il braccetto in metallo tende a piegarsi... dicono troppo sottile ma imho è la forma tonda ad essere errata
boh alcuni dicono che sono ottime, ma bisogna vedere chi lo ha detto, magari sono persone che prima delle 780 hanno avuto cuffie di 5€ :sisi:

Ricapitolando, le gamecom hanno il 5.1 che nonostante sia virtuale, fa comunque il suo lavoro, il microfono non è il massimo, ma per chi come me non deve registrare per commentary/recensioni, non è un problema... dubito abbia una qualità audio/materiali paragonabile alle turtle beach/steel series.... se così fosse le prenderei subito...

Il vantaggio delle TB X12 è la possibilità di poter regolare indipendentemente il volume del gioco e della chat vocale, oltre all'ottima qualità adio/materiali

Per quanto riguarda le 5HV2 non saprei, il marchio è ottimo, ma le cuffie in se non mi sembrano un gran che nonostante siano molto resistenti...

Per ora simpatizzo per le TB X12 che da quel che leggo, sono ottime, però non nego che le gamecom 780 mi incuriosiscono...

Ultima modifica:
diciamo che le uniche cose migliori si basano su cuffie hi-fi/studio + microfono esterno
va beh è scontato, ma per quanto riguarda le cuffie a me non importa avere il top, preferisco investire il mio budget in mouse/tastiera hardware e soprattutto per il volante, gioco ai vari simulatori :sisi:

allora se le cuffie importano poco come budget ti direi perchè non guardi alle superlux?
le hd681 (lisce o B) te le porti a casa con 20 euro + 7 di spedizioni da strumentimusicalitopmix
ci metti come microfono lo zalman zm mic1 da 10 euro
e con 37 sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro