D4rKGhOsT
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti! Vi chiedo di non mangiarmi vivo, so bene che esistono 243123982 discussioni di utenti che chiedono la stessa cosa, ma io ho già fatto parecchie ricerche, ho le idee confuse e vorrei solo alcuni consigli....
BUDGET: 50/55€
Inizio elencandovi le cuffie che sto tenendo d'occhio con i relativi pro/contro:
- Turtle Beach Ear Force X12
PRO: magnete al deonimio - casse da 50mm - buone frequenze basse/alte del microfono
CONTRO: le caratteristiche sono simili alle mie fatal1ty che costano la metà (ma ciò non significa che abbiano la stessa qualità audio)
- SteelSeries 5Hv2
PRO: ottimo prezzo - frequenze basse/alte delle casse migliori
- Plantronics Gamecom 780
PRO: 7.1 surround
Contro: frequenze basse/alte del mic e delle case di qualità inferiore delle mie fatal1ty
- Ozone Rage ST
PRO: bel design
CONTRO: dubito siano migliori delle altre che ho elencato
Al momento possiedo delle creative fatal1ty ed ovviamente pretendo delle cuffie migliori... Sto puntando alle rurtle x12 ma bene o male hanno tutte dei pro e dei contro, quindi vorrei sceglierle basandomi sulle vostre esperienze, la cosa che mi importa maggiormente è la qualità dei materiali, quindi cerco delle cuffie resistenti
Quali mi consigliate?
- - - Updated - - -
uppete
BUDGET: 50/55€
Inizio elencandovi le cuffie che sto tenendo d'occhio con i relativi pro/contro:
- Turtle Beach Ear Force X12
PRO: magnete al deonimio - casse da 50mm - buone frequenze basse/alte del microfono
CONTRO: le caratteristiche sono simili alle mie fatal1ty che costano la metà (ma ciò non significa che abbiano la stessa qualità audio)
- SteelSeries 5Hv2
PRO: ottimo prezzo - frequenze basse/alte delle casse migliori
- Plantronics Gamecom 780
PRO: 7.1 surround
Contro: frequenze basse/alte del mic e delle case di qualità inferiore delle mie fatal1ty
- Ozone Rage ST
PRO: bel design
CONTRO: dubito siano migliori delle altre che ho elencato
Al momento possiedo delle creative fatal1ty ed ovviamente pretendo delle cuffie migliori... Sto puntando alle rurtle x12 ma bene o male hanno tutte dei pro e dei contro, quindi vorrei sceglierle basandomi sulle vostre esperienze, la cosa che mi importa maggiormente è la qualità dei materiali, quindi cerco delle cuffie resistenti
Quali mi consigliate?
- - - Updated - - -
uppete