Consiglio cuffie Gaming 5.1/7.1

Pubblicità

Themitichris

Utente Attivo
Reazioni
578
Punteggio
71
Budget: Circa 100€

Avevo puntato l'occhio sulle
[h=1]Corsair Vengeance 1500 (7.1)[/h]e sulle Tritton PC510 (5.1)

Cerchi cuffie USB, o vuoi sfruttare la tua scheda audio?
Sei vincolato al microfono o poi farne a meno? Solo per gioco o altro?

Cerchi cuffie USB, o vuoi sfruttare la tua scheda audio?
Sei vincolato al microfono o poi farne a meno? Solo per gioco o altro?
Scheda audio.
Il microfono lo voglio nella cuffia,vabè,gioco,parlare su ts e altro...
Inoltre avevo puntato sulle
[h=1]SENNHEISER PC 350
però adesso che vedo ci sono pure le Tritton Pro+ e le G930...[/h]

Calcolando che vuoi sfruttare la scheda audio (che modello?), non puoi comprare una headset USB, perchè praticamente fai un by-pass del segnale vero e proprio, quello Analogico, e sfrutti il chip interno alla cuffia stessa. Non puntare su tre o quattro headset tutte diverse; una USB, una Wireless, una 5.1 Reale e cuffie come Sennheiser, con qualità decisamente alta. Scegli cosa vuoi anzi tutto, con filo, Stereo o Surround, poi vediamo.

Aaaallora,la scheda audio l'ho della Dolby integrata nella scheda madre (Z68XP-UD3)
Andiamo a scarto:
Logitech penso di scartarle perchè per l'uso che ne faccio io le cuffie scaricherebbero subito...
USB non sono molto attratto quindi scarterei anche le vengeance...
Le prime tritton sono state scavalcate dalle pro+
Restano le Sennheiser e le tritton pro+
Il filo non dovrebbe essere un problema (le sennheiser l'hanno 3m '-')
Le tritton sono estremamente fighe,le senn mi ha pure detto mio padre che è una marca che da anni fa cuffie TOP
Penso di prendere le Senn,anche se le Tritton sono estremamente fighe...

Se hai un'uscita ottica le tritton warhead 7.1 sono spettacolari!
Anzi se vuoi saperne di piu' fammi sapere perchè le ho sono scontrinate il 9 febbraio 2013 e dato che non le uso mai le vendo. ;)

io ho una scheda audio ASUS Xonar D2X/XDT..abbinata a questo compattone 7.1 creative t7900...che cuffie mi consigliate?? le userei principalmente per gaming.e vorrei usarle con la scheda audio.

Molti si lamentano per il peso,io no.:rock:
La qualità del 7.1 è veramente faiga,addirittura poggiate sul tavolo si possono usare come casse :lol:
La batteria dura più di 8 ore sicuro,a 10 di uso senza ricarica non ci sono mai arrivato fino ad ora...
Se devo proprio dire una cosa negativa,direi che il padiglione essendo "rettangolare" non permette l'uso delle cuffie appoggiate sulla schiena in modo da non toccare i capelli :P ,altrimenti ti ritrovi dopo ore di uso le orecchie deformate :sisi:
Bellissime cuffie,ottime per il prezzo,durata della batteria confermata,surround fighissimo (Provato su COD BO2).
Le consiglio altamente!

Molti si lamentano per il peso,io no.:rock:
La qualità del 7.1 è veramente faiga,addirittura poggiate sul tavolo si possono usare come casse :lol:
La batteria dura più di 8 ore sicuro,a 10 di uso senza ricarica non ci sono mai arrivato fino ad ora...
Se devo proprio dire una cosa negativa,direi che il padiglione essendo "rettangolare" non permette l'uso delle cuffie appoggiate sulla schiena in modo da non toccare i capelli :P ,altrimenti ti ritrovi dopo ore di uso le orecchie deformate :sisi:
Bellissime cuffie,ottime per il prezzo,durata della batteria confermata,surround fighissimo (Provato su COD BO2).
Le consiglio altamente!
E il microfono? Buono?

Pubblicità
Pubblicità