Consiglio cuffie gaming 40€

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 277299
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 277299

Ospite
Salve a tutti,:ciaociao:
come da titolo sono alla ricerca di un paio di cuffie da gaming che non costino uno sproposito (40€ è il mio budget), non ho un orecchio così sopraffino da richiedere cuffie di elevata qualità.
Finora ho usato delle "turtle beach earforce z11" che mi hanno pienamente soddisfatto per circa di 2 anni. Purtroppo, avendo dato per scontata la loro resistenza, il cavo si è recentemente e parzialmente staccato dal padiglione sinistro mutandolo completamente.

Quello che cerco è in generale un paio di cuffie simili alle precedentemente citate (comprerei ancora le stesse) ma che siano più resistenti, soprattutto l'attacco del cavo, e con un microfono simile.

Inoltre, dato il mio utilizzo di soundblaster cinema 2 (per simulare audio 7.1 etc...) avevop pensato di prendere delle cuffie compatibili con tale programma vedi: "creative fatal1ty pro series", che ritengo però troppo vecchie (e non del tutto necessarie:old:). Ho anche dato un'occhiata alle "LIHAO Sades SA-738 Pro"e "Sades 901" ma non mi convincono molto.

Avete quindi qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente.
 
chiuse superlux hd662
semiaperte hd681 evo
strumentimusicalitopmix dove comprare al miglior prezzo e spedizione veloce. ;)

Grazie del consiglio,
le hd681 sembrano molto interessanti e anche carine esteticamente. Ho visto però che non hanno il microfono (che dovrei quindi comprare a parte) ed entrambe mi ricordano le "akg k44" che ho casa. Non so però se valga la pena prendere un'altro paio di cuffie senza il mic incorporato dato che ho già le k44.
 
il mic incorporato è solo scomodo...se devi vedere un film è scomodo, se vuoi ascoltare musica è scomodo ecc...
La miglior cosa è prenderci un mouse a clip come lo zalman o anche altri modelli...che stanno dai 6-7 euri a 10-15 e vai alla grande. ;)
Comprare un headset gaming da 40 euro solo per il microfono è come comprare delle cuffie dal cinese e attaccarci un microfono con il nastro adesivo XD
 
Mah sinceramente non ho mai trovato il microfono scomodo sulle turtle beach, se non mi serviva lo tiravo su e basta.
Sto valutando l'opzione hd681 o comunque k44 (che ho già e che uso quando non devo parlare) + microfono esterno (anche se mi piacerebbe avere tutto su un unica cuffia).
Nel caso, quale microfono è più adatto per conversazioni skype/curse/ts e che abbia il controllo per mutarlo? Stavo guardando il microfono della zalman ma spenderei più in spedizioni che altro.
Inoltre una cosa di cui mi priverei facendo così è controllare il volume direttamente dalle cuffie cosa che uso fare spesso (a meno che non si possa fare anche sulle hd681 e non me ne sia accorto) quindi non sono del tutto convinto di questa soluzione. Penso che darò un qualche occhiata ai microfoni e deciderò poi sul da farsi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top