Consiglio cuffie fascia alta per gaming ASTRO A40 & company

Pubblicità

CoolProject

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi, sarei procinto ad acquistare delle cuffie ( non wifi ) di fascia alta che userò al 90% per gaming e 10% per musica quindi delle cuffie adatte principalmente per il gaming! mi servono "multipiattaforma " visto che le andrò ad usare per la xbox 360, ps3 e PC
Dopo varie ricerche ho visto e letto che le astro A40 2013 sono tra le migliori, ma altre ottime marche sono le turtle beach, le Sennheiser e le razer tiamat 7.1 true ( che però non ho ben capito se sono anche per xbox e ps3 )
ecco vorrei chiedervi cosa ne pensate tra queste 3 marche e quale mi consigliate? io ho quasi deciso di prendere le astro a 40, magari qualcuno di voi a queste cuffie ( o le ha provate ) e puoi dirmi la sua facendomi dei paragoni e dirmi quali sono le migliori? se esistono altre marche migliori a queste 3 fatemelo sapere volentieri :asd: grazie mille

un altra cosa molto importante che volevo chiedervi è visto che a fine anno uscirano le 2 nuove console next gen ps4 e xbox infinity secondo voi queste astro a 40 e company saranno pienamente compatibili con le nuove console? o va a finire che dopo dovrò sborsare altri e 300 euro?

grazie ragazzi

Ultima modifica:
ciao io sono possessore di astro a50 le astro sono le migliori sicuramente. Per quanto riguarda le nuove console ho chiesto al team astro e mi hanno detto che saranno compatibili.

Ciao a tutti ragazzi, sarei propenso ad acquistare delle cuffie ( non wifi ) di fascia alta che userò al 90% per gaming e 10% per musica quindi delle cuffie adatte principalmente per il gaming! mi servono "multipiattaforma " visto che le andrò ad usare per la xbox 360, ps3 e PC
Dopo varie ricerche ho visto e letto che le astro A40 2013 sono tra le migliori, ma altre ottime marche sono le turtle beach, le Sennheiser e le razer tiamat 7.1 true ( che però non ho ben capito se sono anche per xbox e ps3 )
ecco vorrei chiedervi cosa ne pensate tra queste 3 marche e quale mi consigliate? io ho quasi deciso di prendere le astro a 40, magari qualcuno di voi a queste cuffie ( o le ha provate ) e puoi dirmi la sua facendomi dei paragoni e dirmi quali sono le migliori? se esistono altre marche migliori a queste 3 fatemelo sapere volentieri :asd: grazie mille

un altra cosa molto importante che volevo chiedervi è visto che a fine anno uscirano le 2 nuove console next gen ps4 e xbox infinity secondo voi queste astro a 40 e company saranno pienamente compatibili con le nuove console? o va a finire che dopo dovrò sborsare altri e 300 euro?

grazie ragazzi

Risposta easy... Astro A40 2013 + MixAmp Pro... e saranno compatibili anche per PS4 e Xbox One.
Ti dico dove comprarle in pm...

ma se prima avevi detto che le a50 erano compatibili :( non sò devo informarmi meglio facendo ricerche e mandare qualche email alla astro...

Non sarà possibile utilizzare il microfono sia su a40 che a50 per via della diversa uscita del pad del Xbox... Su ps4 non so ancora :)

Su PS4 se vuoi lo so già... Saranno compatibili.
Stessa cosa su xbox one, il TOSLINK c'è... se intendi il cavo per l'xbox live, mi pare strano. Ma se proprio dovesse cambiare da quello che ti danno nelle astro ne venderanno uno separatamente a meno di 10€.
Un po' come hanno fatto con le A40 2011 ... upgrade kit microfono + padiglioni a 15 € credo.

Su PS4 se vuoi lo so già... Saranno compatibili.
Stessa cosa su xbox one, il TOSLINK c'è... se intendi il cavo per l'xbox live, mi pare strano. Ma se proprio dovesse cambiare da quello che ti danno nelle astro ne venderanno uno separatamente a meno di 10€.
Un po' come hanno fatto con le A40 2011 ... upgrade kit microfono + padiglioni a 15 € credo.

Ho letto un articolo su ign ecco perché! Speriamo bene cmq le ho prese da amazzone.fr

ciao ragazzi un consiglio sono possessore di un pc gaming con scheda madre rampage 4 formula e sono alla ricerca di un paio di cuffie che utilizzero al 100 gaming e sono orietato sulle astro a40 e vorrei qualche xonsiglio da voi, sono le migliori o avete delle alternative da consigliarmi? magari mi consigliate pure dove acquistarle graxie ragazzi aspeto risposta

Saranno sicuramente compatibili! Sono cuffie TOP sul mercato, ti parlo da possessore di ASTRO A40 2013 + MIXAMP PRO 2013, al massimo ci sarà un aggiornamento firmware ed il cavetto microfono da sostituire ;)

le ho comprare dovrebbero arrivarmi a giorni... su internet però ho letto su siti importanti di videogiochi che non saranno compatibili con le nuove console o almeno fino ad ora con la xbox one, con la ps4 ancora non si sà
sperò anch'io che sarà soltato questione di comprare un cavetto nuovo da 10 euro... altrimenti poi si vede... io le ho prese lo stesso perchè ne ho proprio bisogno ora come ora non ho nessuna cuffia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro