DOMANDA Consiglio cuffie economiche

Pubblicità

AroldoOraldo

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi servirebbero delle cuffie abbastanza economiche (30 - 40€) possibilmente con microfono.
Voi cosa mi consigliate? Sono troppo pochi 30 - 40€ o si può trovare comunque qualcosa di decente?
Grazie in anticipo!

come detto ad altri dipende da cosa hai in testa... un ottimo prodotto parte dalle 60 circa
altrimenti per stare sotto direi di guardare brand che abbiano un buon servizio clienti

come detto ad altri dipende da cosa hai in testa... un ottimo prodotto parte dalle 60 circa
altrimenti per stare sotto direi di guardare brand che abbiano un buon servizio clienti
Capisco, certo non mi aspetto in prodotto di ottima qualità per quel prezzo ma comunque qualcosa di decente, anche perché alla fine le userei solo per stare su Skype e ogni tanto ascoltare un po' di musica

- - - Updated - - -

un modello con microfono tra le superlux potrebbe fare al caso suo?
- Superlux HMC 660
- Superlux HMC 631

Che ne dici di queste ?
Trust GXT 26 5.1 Surround USB Headset 30,11 €

le superlux con microfono piu' economiche che riesci a reperire, saranno
meglio delle sony/philips/trust e marchi per giocatori, piu' care che ti puoi permettere.
In alternativa, cerca le Sennheiser PC 131, si sentono emglio delle trust in generale,
sia mic che audio
e sull'amazzone gliele spediscono senza spese di spedizione.

Ultima modifica:
per il tuo uso non posso far altro che consigliare le sennheiser pc proposte da mentalrey ... su amazon la trovi a 29,99 quindi risparmi anche ben 1 cent:asd:

Pubblicità
Pubblicità