DOMANDA Consiglio cuffie da viaggio 150 euro.

Pubblicità

lorenzo996

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
36
Salve a tutti, dopo anni utilizzando in casa solo le mie logitech g430 e auricolari vorrei passare a qualcosa di serio.
Mi piace molto il marchio sennheiser per questo ho visto:
sennheiser hd598 (130 euro)
oppure sforando leggermente sennheiser hd599 (170 euro)
Le utilizzerei in viaggio sul treno e in strada oltre che a casa; essendo ad esempio queste sennheiser aperte potrebbe essere un problema? Mi servono cuffie chiuse?
Sono chiaramente propenso anche a marchi differenti pur restando su questa fascia di prezzo, grazie mille.
:thanks:

Assolutamente ti servono cuffie chiuse, in treno oltre a far sentire agli altri la musica, e magari dandogli quindi fastidio, tu sentiresti tutti i rumori non godendoti appieno quello che ascolti. Per mobilità assolutamente chiuse. Hai dato un'occhiata alla guida alla scelta della cuffia tra i thread in evidenza di questa sezione? :ok:

Assolutamente ti servono cuffie chiuse, in treno oltre a far sentire agli altri la musica, e magari dandogli quindi fastidio, tu sentiresti tutti i rumori non godendoti appieno quello che ascolti. Per mobilità assolutamente chiuse. Hai dato un'occhiata alla guida alla scelta della cuffia tra i thread in evidenza di questa sezione? :ok:
Capito! peccato per le hd599
Comunque si, ho gia guardato la guida e per ora la scelta cadrebbe sulle sennheiser hd 598 cs. :rolleyes:
Qualche altra cuffia di qualita simile per fare dei confronti? :thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro