DOMANDA Consiglio cuffie da usare principalmente per la musica

Pubblicità

Claudius18

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Che cuffie ad uso prevalentemente musicale consigliate? Pensavo di non spendere più di 100 euro e di usarle principalmente con il lettore mp3. Ascolto soprattutto progressive rock. Cose come le akg k142 sono troppo serie per un asclto con l'mp3? Quali limitazioni pone l'utilizzo di un lettore portatile? Grazie in anticipo per le risposte!

Dicono siano buone le Marshall, ed esteticamente sono particolari. Io ho preso le Zoro ma devono ancora arrivare...

Le Marshall sembrano buone, ma ho letto che i padiglioni tendono a staccarsi dopo qualche mese. E sembrerebbe un problema comune. Le akg 518 come sono? Troppi bassi o sono abbastanza equilibrate (considerando l'uso principalmente su cellulare)?

Io sto provando le Marhall major che mi han prestato.
Buona cuffia anche se è un po' scomoda, stringe molto e manca in basso. Le marhall hanno anche il tastino per controllare il cell, non è male, su android funziona anche con spotify.
Le K518 (quelle sono mie) invece sono il contrario, basso gonfio, medie un po' indietro e stringono pure quelle.
Tra le due preferisco le Marhall per ora, ma devo ancora provarle bene.

Ultima modifica:
Grazie per l'aiuto. Credo che prenderò le k451, sembrano promettenti.

Ciao, Io posseggo le marshall da settimana scorsa, e posso dire che sono delle buone cuffie. Sul fatto che si staccano i padiglioni, non è che si staccano così ad utilizzarle! Tende ad allentarsi una vite solo nel caso le si pieghi in questo modo http://www.productwiki.com/upload/images/marshall_major.png altrimenti se le utilizzi anche 24 ore al giorno per tutto l'anno senza fare troppo quel movimento non succede niente! Infatti io ero a conoscenza di questo inconveniente però sapendo che non le avrei chiuse molte volte lo ho ignorato! Tralaltro hai la garanzia per un anno quindi se si rompono puoi fartele aggiustare. per la scomodità di cui parla un utente sopra, io sinceramente non la trovo. All'inizio si sembra stringino un po ma poi quei cuscinetti morbidosi hanno al meglio ;) le ho usate per più di due 2 ore con adirittura la stanghetta degli occhiali e non mi davano grossi problemi. Per dirti le Beats da 200 € a me davano più fastidio. Per i bassi è vero, non sono eccelsi ma ci sono, però si conpensa soprattutto con fedeltà con cui queste cuffie riproducono le musica! Tra l'altro tu hai detto che ascolti molto rock progressivo quindi, la quantità esagerata di bassi serve soppratutto con la musica house, tunz tunz. le marshall infatti sono consigliate per musica Rock,metal e sono sconsigliate ( proprio per i bassi ) per House. :ok: Cmq prendi in considerazione anche le Noontec Zoro, come ha detto ViNCe xRaY :ok: Ciao

A me con gli occhiali mi segano le orecchie, ho dovuto far la recensione con le lenti a contatto :lol:

A me sono arrivate stamattina le Zoro. Ottima qualità, belle a vedersi, per nulla scomode per me (come invece molti sostengono)...insomma, ottimo acquisto, e mi sento di consigliarle a chiunque ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro