Consiglio cuffie da gaming

Pubblicità

Ifrit

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
Ciao ragà,mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di cuffie da utilizzare per il netgaming(fps online).
In realtà ho già fatto un pensierino alle Razer Orca,visto che ho sentito buoni pareri e il prezzo non è nemmeno troppo alto.

Voi che mi dite?Qualcuno le usa?
Sennò cosa mi consigliate?

Come prezzo non vorrei spendere oltre i 70€.

edit:azz,purtroppo non mi ero accorto che le orca non hanno il microfono XD

a questo punto quindi lasciando stare le orca,quale headset(cioè cuffie+mic)mi consigliate?

Nessuno che può darmi un consiglio?

edit:per quanto riguarda le Creative che mi dite?Ho visto che ci sono diversi modelli,esempio HS 1000 ecc,quale mi consigliate?Sono buone?

io ti consiglio le Ozone Strato.. materiali eccelsi, marchio serissimo, audio 5.1 di qualità e devono essere comodissime.. :love:

se avessi 60€ +s.s. (70€) io mi prenderei assolutamente quelle senza ombra di dubbio :sisi:

io ti consiglio le Ozone Strato.. materiali eccelsi, marchio serissimo, audio 5.1 di qualità e devono essere comodissime.. :love:

se avessi 60€ +s.s. (70€) io mi prenderei assolutamente quelle senza ombra di dubbio :sisi:

Ahah! :D
Andre ti sei proprio innamorato delle Strato eh? :lol:

Dunque, restando sempre in casa Ozone, io potrei consigliarti le Oxid o eventualmente le Spark (ne sono un possessore).
Di queste ultime posso dirti che sono veramente ottime cuffie, e qui puoi trovare una discussione a riguardo, compresa di parere personale ;)

Sulle Oxid non saprei cosa dirti, ma sembrano anch' esse delle ottime cuffie. Differenziano dalle Spark solo per il fatto che sono USB, e non jack classico. :sisi:

Per questo tipo di cuffie siamo su una spesa di 30€ circa. ;)

Capito,volendo puntare invece su marche tipo Razer,Creative,Sennheiser,c'è qualcosa di migliore,magari anche a prezzo minore?(intendo inferiore a 80-70€)

edit:anche per quanto riguarda headset della Steelseries,quale mi consigliate?Ho visto per esempio il modello Siberia,com'è?

Capito,volendo puntare invece su marche tipo Razer,Creative,Sennheiser,c'è qualcosa di migliore,magari anche a prezzo minore?(intendo inferiore a 80-70€)

edit:anche per quanto riguarda headset della Steelseries,quale mi consigliate?Ho visto per esempio il modello Siberia,com'è?

vedo che apprezzi molto il marchio Ozone :asd: comunque le creative in confronto alle ozone in generale penso siano peggiori :sisi:. Le razer costano un rene+una costola+un occhio della testa (intendo dire che il rapporto qualità/prezzo è quel che è). Se vuoi un marchio serio invece fai bene a guardare alle Sennheiser :sisi: vanno bene un po' tutti i modelli, sono ottime cuffie quelle Per le Steelseries so che sono ottime le 7H :sisi: per le siberia non saprei purtroppo :(

Ok capito.
Per le Sennheiser quale headset potreste consigliarmi?
Steelseries invece il modello 7H è buono quindi?

edit:ho visto però che il modello 7H costa molto di +,rispetto al budget che vorrei spendere.
puntando invece sulle 5H?é sempre un modello valido?

Beh per quanto riguarda le Roccat Kave,le avevo preso in considerazione,visto che mi ispirano molto,ma il prezzo è superiore a quello che vorrei spendere.
Ovviamente se ad un prezzo minore non trovo qualcosa di effettivamente buono,vorrà dire che spenderò volentieri qualcosa in +,sempre se ovviamente ne vale la pena.

Per quanto riguarda queste Medusa sono buone?Sinceramnete mai sentite ?_?
Sicuramente saranno ottime,però come dicevo,vorrei puntare su qualche marca che conosco di +(Razer,Sennheiser,Steelseries ecc)

Si ma non farti chissà quante pare se devi giocare e basta.. Se hai una scheda audio che lo regga prenditi delle cuffie 5.1 (o 7.1 se ti piace sboroneggiare) poi all'incirca una vale l'altra.
Ti consiglio piuttosto di controllare che siano ben isolate acusticamente, aiuta molto.

Beh per quanto riguarda le Roccat Kave,le avevo preso in considerazione,visto che mi ispirano molto,ma il prezzo è superiore a quello che vorrei spendere.
Ovviamente se ad un prezzo minore non trovo qualcosa di effettivamente buono,vorrà dire che spenderò volentieri qualcosa in +,sempre se ovviamente ne vale la pena.

Per quanto riguarda queste Medusa sono buone?Sinceramnete mai sentite ?_?
Sicuramente saranno ottime,però come dicevo,vorrei puntare su qualche marca che conosco di +(Razer,Sennheiser,Steelseries ecc)

beh ti dirò, delle Medusa so solo le numerosissime recensioni che ne parlano benissimo, non bene :sisi: Il modello preso in considerazione è "speedlink medusa nx 5.1" te lo dico perchè non vorrei che leggessi la recensione sbagliata (ce ne sono svariati modelli di medusa)

Se vuoi un marchio del tipo Razer, Sennheiser o Steelseries sappi che li ci paghi il marchio e che quindi devi essere pronto a sborsare più soldi :sisi: Delle buone cuffie 5.1 a meno delle Roccat Kave? mmm non ce ne sono molte, prova le Steelseries 5H V2... (e non so nemmeno se sono 5.1 :boh:)

io penso mi prenderò le Medusa NX 5.1 e a tal proposito volevo chiedere, dato che siamo in tema, se vanno bene anche per chi come me ha una scheda audio integrata (seppure di buona fattura e nuova di zecca :asd:)

Grazie :)

Capito.
Cq come dicevo,non è un problema di spendere di + o meno,cioè personalmente se c'è la qualità e perchè no,anche magari il fatto che il marchio è rinomato,spendo volentieri anche qualcosa in +.
Ho già cose da gaming,quali tastiera,mouse e mousepad(rispettivamente Logitech i primi due e il mousepad Razer).
Ora volevo quindi completare il "set" da netgaming,prendendo un buon headset,non dico subito,diciamo che però volevo cominciarmi a farmi un'idea;)

ahahahah chi c'è qui!!! ci si becca su FA2K ifrit:asd::asd:
(PS sono {ISC}']['HUNDER )
se posso consigliarti delle cuffie aspetta un pochino, racimola un pò e prendi le roccat kave:rolleyes: le ho provate sono un altro pianeta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro