Sennar-95
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Finalmente mi è arrivata la paga del mio lavoro estivo e vorrei comprare delle nuove cuffie (così posso mandare in pensione le mie attuali shl 1700 philips). Queste cuffie le userò un pò per tutto, quindi musica, gaming e film. Prima di venire qui su tom's hardware per vedere le cuffie consigliate, mi sono informato un pò per conto mio e ho trovato questo prodotto che non mi sembra malaccio (Xbox 360 Gaming Headset | Ear Force X12 | Turtle Beach) in vendita su amazon a 50 euri, il mio unico dubbio è che su pc non rendano il massimo visto che sono nate per essere usate su xbox 360.
Secondo voi sono meglio queste cuffie o le Speedlink Medusa NX 5.1 presente fra quelle consigliate (veramente atroci esteticamente :()?
Se volete consigliarmi altri modelli non esitate, considerate che il budget è di circa 40-50 euro, massimo 60 se proprio ne vale la pena.
P.S. Pure le Roccat Kulo stereo(sempre consigliate nella guida) mi sembrano buone, peccato che su l'amazzone costino 60 euri e fino l'altro ieri allo stesso prezzo vendevano il modello 7.1
Secondo voi sono meglio queste cuffie o le Speedlink Medusa NX 5.1 presente fra quelle consigliate (veramente atroci esteticamente :()?
Se volete consigliarmi altri modelli non esitate, considerate che il budget è di circa 40-50 euro, massimo 60 se proprio ne vale la pena.
P.S. Pure le Roccat Kulo stereo(sempre consigliate nella guida) mi sembrano buone, peccato che su l'amazzone costino 60 euri e fino l'altro ieri allo stesso prezzo vendevano il modello 7.1