Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi io sto notando una cosa strana: in alcuni brani se sente un sibilo leggero quando il cantante o la cantante pronuncia la S o la T .......mettendo le altre cuffie riesco comunque a percepirlo ma più lieve (ovviamente con una qualità del suono scadente rispetto alle fidelio). Non riesco a capire cosa può essere.
Alti leggermente sibilanti, potrebbero attenuarsi dopo un po' di ore di uso oppure con un'apparecchiatura differente da quella che stai usando.
Potresti provare se no con un equalizzatore e abbassare un po' le frequenze intorno ai 17k-20k e oltre e vedere come va a tentativi
Ho capito,però non capisco perchè lo faccia solo con alcune canzoni per esempio con "Rise" degli Skillet ogni volta che il cantante pronuncia una S o una T si sente un sibilo ma a prescindere dal dispositivo utilizzato.
Beh quello magari dipende dalla canzone stessa e da come è stata mixata, magari non hanno attenuato abbastanza quelle frequenze sibilanti e con un buon impianto ora le senti di più
Capisco, ma se te provi ad ascoltarla noti anche tu questo sibilo? Ora non so tu come ascolti la musica ma hai modo di ascoltarla con una cuffia pilotabile da un pc o da uno smartphone?