RISOLTO Consiglio Cuffie Chiuse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cicciuzzone

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, sto cercando delle cuffie. Ho notato che ci sono troppi modelli e vorrei essere indirizzato su quelle che potrebbero fare a caso mio..
Ecco le caratteristiche:

- Cuffie chiuse circumaurali se possibile leggere (per comodità e per isolamento)

- Utilizzo PC (musica e giochi) e TV (film) collegate tramite cavo (possibilmente lungo per la TV..)

- Qualità del suono migliore possibile (ovviamente) con predilezione sui bassi.

- Fascia di prezzo massima circa €150

Ne ho trovate una marea ma non riesco a capire quale possa fare al caso mio e se magari ne scelgo una, ma avrei dovuto optare per altre magari migliori e più economiche..
Magari se me ne consigliate alcune, vedo se sono fra quelle che avevo scelto io.
Grazie.

Sennheiser HD 598 Special Edition. Nel bundle hai sia il cavo da 3 metri che quello da 1

https://www.amazon.it/Sennheiser-HD598-Special-Cuffia-Circumaurale/dp/B0126HISOO

20161130_143111.jpg

Grazie per la risposta. Queste cuffie sono già nella mia lista desideri e sembrerebbero ottime per le mie esigenze.
Dalla foto mi pare di capire che le hai giusto?
Se si, come consideri il suono prodotto (tipo i bassi)?
Inoltre ho letto che sono cuffie di tipo aperte, vuol dire che non isolano dai rumori esterni? Oppure che chi mi sta vicino sente molto il suono prodotto dalle cuffie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro