DOMANDA Consiglio cuffie chiuse

Pubblicità

sumuschittu

Utente Attivo
Reazioni
542
Punteggio
61
Ciao, come da titolo sono quì per chiedervi un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie.
Premetto che ho già una scheda audio (asus phoebus) e ora come cuffie ho delle philips fidelio m1 precisamente queste Philips M1/00, Fidelio M1 Cuffie Auricolari con Fascia: Amazon.it: Elettronica (sempre chiuse), ora però stanno incominciando a rovinarsi sopratutto la pelle dei padiglioni e quindi vorrei sostituirle.

Requisiti cuffia:
Chiusa
Leggera
Prezzo massimo 200

Ps. Le cuffie le userò sopratutto per ascoltare musica.

Grazie in anticipo

Ciao, come da titolo sono quì per chiedervi un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie.
Premetto che ho già una scheda audio (asus phoebus) e ora come cuffie ho delle philips fidelio m1 precisamente queste Philips M1/00, Fidelio M1 Cuffie Auricolari con Fascia: Amazon.it: Elettronica (sempre chiuse), ora però stanno incominciando a rovinarsi sopratutto la pelle dei padiglioni e quindi vorrei sostituirle.

Requisiti cuffia:
Chiusa
Leggera
Prezzo massimo 200

Ps. Le cuffie le userò sopratutto per ascoltare musica.

Grazie in anticipo

Le m1 sn costosette consiglierei di ripararle.
Poi non ci hai parlato dei tuoi gusti e se ti piace il suono delle m1. Non c'è peggior cosa di prendere un prodotto che non sia nelle proprie corde.

Guarda
Audiotechnica ath m50x m70x
Beyerdinamic dt 770 pro
Akg modelli non ricordo
Yamaha pro 300

Si lo so difatti le ho "riparate" con della colla e nastro, ora non sono molto belle da vedere anzi fanno un po schifo... ma per usarle a casa vanno più che bene.

Per le akg penso che ti stavi riferendo alle k550, sul sito delle akg ho visto pure le y50 che mi sono piaciute molto, mi sono piaciute molto pure le Sennheiser Momentum.
Sapresti darmi un parere su queste 2 cuffie?

XD intendevo che le moddavi in modo da restaurarle ahah comunque parliamo d'altro

Buone e con impedenza e potenz di input basse quindi molto portatili. @audiofan_99

Yamaha pro 300
Audiotechnica ath m50x però devi trovare i tuoi gusti

ok grazie mille dei consigli. penso che le proverò tutte, amazon mi odierà per i resi :lol:

- - - Updated - - -

Io ho appena ordinato le Audiotechnica ath m50x bianche a 119 euro spedite da Amazon..quando mi arrivano ti racconto come vanno ;)
Grazie mi faresti un gran favore :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro