Consiglio cuffie chiuse per musica

Pubblicità
Potrei fare il furbo e farle il regalo in ritardo, così le prendo le M40X :asd: anche se il cavo arricciato non è comodissimo per andare in giro ( anche se è meglio per richiuderlo )

regalo in ritardo??
:cav:
che galanteria :asd:

scherzo però la conosci meglio tu di me e se ciò è fattibile :ok:

a be allora :ok:

Domandina:
per quanto ne so, gli auricolari più comuni sono da 32 ohm o meno. Un cellulare o un lettore mp3 avrebbe problemi con delle cuffie a impedenza superiore, magari fino a 55 ohm? Non vorrei che 32 ohm sia un valore quasi "fissato" sopra al quale i mini amplificatori di smartphone/lettori mp3 impazziscono

Domandina:
per quanto ne so, gli auricolari più comuni sono da 32 ohm o meno. Un cellulare o un lettore mp3 avrebbe problemi con delle cuffie a impedenza superiore, magari fino a 55 ohm? Non vorrei che 32 ohm sia un valore quasi "fissato" sopra al quale i mini amplificatori di smartphone/lettori mp3 impazziscono
questo può essere un problema io col mio cell di 5 anni fa non ho problemi... però già un sansa fa fatica a spingere delle 32 ohm che richiedano un po' di più della solita banale cuffiettina del cavolo da 32 ohm

molti lettori infatti incorporano un amplificatore

questo può essere un problema io col mio cell di 5 anni fa non ho problemi... però già un sansa fa fatica a spingere delle 32 ohm che richiedano un po' di più della solita banale cuffiettina del cavolo da 32 ohm

molti lettori infatti incorporano un amplificatore

Pensi che un normale smartphone possa faticare? Quali sarebbero i problemi più evidenti in tal caso?

purtroppo dipende un po' dal modello alcuni spingono solo 16 ohm e già 32 fanno un po' di fatica... ma la differenza tra 32 e 35 è irrisoria e non c'è differenza
però solitamente fino a 32 ohm circa si riesce a viaggiare bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro