DOMANDA Consiglio cuffie che non mi creino infezioni alle orecchie?

• Autore discussione Autore discussione s.imo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

s.imo

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
49
Ciao raga. Da due anni ormai uso delle cuffiette (simili a quelle del telefono, praticamente), per videogiocare, in quanto le cuffie grandi mi fanno sempre infezione all'antelice, alché tutta la pelle mi si lacera letteralmente. Quelle che ho provato sono state le HMC 681 della Superlux e le HyperX Cloud II. Non ho idea a che cosa sia dovuto, non so se si tratta di un materiale a cui sono allergico o la semplice pressione che le cuffie impongono sulla mia cute. Qualcuno che ne è a conoscenza, potrebbe per favore consigliarmi un paio di cuffie che non mi provochi questo problema? Grazie!

Se fosse per la pressione potresti risolvere con cuffie più comode, se è per un'allergia magari cambiando la tipologia di pad dalla pelle sintetica al velluto :look:

Le superlux non hanno anche dei pad in velluto in dotazione? Ti ha dato problemi anche con quello? Comunque è consigliabile sentire un medico che ti può dare un parere su quanta sia l'influenza della cuffia in quell'infezione e a cosa potrebbe essere dovuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro