consiglio cuffie budget massimo 200 euro

• Autore discussione Autore discussione moli
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

moli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi mi servirebbe un consiglio su che cuffie acquistare... vorrei delle cuffie con un buono se non ottimo isolamento visto che le utilizzerei in treno e con una buona qualità audio con un budget di 200 euro... filo o meno è uguale... grazie mille a chiunque mi voglia rispondere :)

Ho provato le Razer adaro stereo e sono favolese! Sto seriamente pensando di prenderle anche per me, costano circa 100 euro, però non posso dirti se isolano bene o male però per il resto sono favolose.
Invece so che la Bose fa delle cuffie con un l'isolameto attivo dai suoni esterni. Una cosa strana del tipo che le cuffie "sovrascrivono" il rumore ambientale con altri suoni, chi le ha provate dice che funziona abbastanza.

Ho provato le Razer adaro stereo e sono favolese! Sto seriamente pensando di prenderle anche per me, costano circa 100 euro, però non posso dirti se isolano bene o male però per il resto sono favolose.
Invece so che la Bose fa delle cuffie con un l'isolameto attivo dai suoni esterni. Una cosa strana del tipo che le cuffie "sovrascrivono" il rumore ambientale con altri suoni, chi le ha provate dice che funziona abbastanza.

ma per favore... non dovrebbero neanche essere definite cuffie

- - - Updated - - -

direi che col tuo budget puoi adocchiare le sennheiser momentum over ear
certo magari un dac amp portatile come il fiio e11 sarebbe una buona idea metterlo (anche più avanti)

oppure yamaha fa delle ottime cuffie come le hph pro 300

Vero anche le sennheiser momentum over ear sono molto belle! Non sono riuscito a provare ma sennheiser è un marchio che in genere non delude in fatto di qualità!
L'unico problema è che non so se si riecono a trovare a 200 euro.
In ogni caso le momentum over ear vanno a coprire tutto l'orecchio e quindi dovrebbero garantire un buon isolameto.
Ci sono anche le momentum on ear che si appoggiano sul padiglione dell'orecchio, costano meno ma naturalemte isolano anche meno.

Vero anche le sennheiser momentum over ear sono molto belle! Non sono riuscito a provare ma sennheiser è un marchio che in genere non delude in fatto di qualità!
L'unico problema è che non so se si riecono a trovare a 200 euro.
In ogni caso le momentum over ear vanno a coprire tutto l'orecchio e quindi dovrebbero garantire un buon isolameto.
Ci sono anche le momentum on ear che si appoggiano sul padiglione dell'orecchio, costano meno ma naturalemte isolano anche meno.

una prova gratis credo tu possa farla in parecchi mediaworld

su amazon a 230

smentisco invece il fatto che le on ear isolino meno provate anche quelle decisamente con soddisfazione da parte dell'isolamento... lato suono invece tale soddisfazione non la provo sempre

-----

le yamaha sono sovraurali ma hanno un ottimo isolamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro