DOMANDA CONSIGLIO CUFFIE - BUDGET 50€

Pubblicità

F3ARz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, vorrei comprare delle cuffie da abbinare ad un mic (il solito zalman) per avere una qualità più alta degli headset "all in one".
Le userei prevalentemente al pc per "giocare", guardare video e film e ascoltare musica, ma anche per ascoltare musica da smartphone quando sono in giro. Premetto che non sono un audiofilo e non ho mai avuto cuffie veramente buone, e quindi vorrei avere la qualità migliore possibile per quello che voglio spendere.
Ho girato molto su internet, e ho visto che in moltissimi consigliano delle Superlux HD681 EVO abbinate ad una scheda audio per avere una buona qualità del suono, ma qui sorge un problema. Io possiedo un notebook, e quindi, correggetemi se sbaglio, non vorrei dire cavolate, non posso "collegarci" una scheda audio.

Gli altri modelli di cuffie che ho adocchiato sono:
Sony MDR-V55
Sennheiser 205II (ma in realtà della sennheiser non ci capisco molto, dato che ci sono cinquantaquattromila modelli differenti)
ATH 20X

Sono indeciso sulle superlux anche perchè essendo semiaperte temo che possano dar fastidio a chi mi sta intorno quando sono, ad esempio in autobus.

Quindi... voi cosa mi consigliate di comprare? Sono veramente molto indeciso.
Grazie.

EDIT: sono stupido e non sapevo dell'esistenza di schede audio usb, soz.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro