DOMANDA Consiglio Cuffie audio budget 60 euro

Pubblicità

musicplay93

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
61
Salve a tutti ,volevo acquistare un paio di cuffie over ear per ascoltare musica(bluetooth e cavo).

ascolto musica di tutti i generi,volevo delle cuffie in grado di captare tonalità sia alte che basse,e che avessero anche bassi pronunciati qualcuno può consigliarmi delle buone cuffie,budget massimo 60 euro?

di decibel ,ohm,e hertz non ci capisco niente, l'importante è che si senta alto il volume delle cuffie,certo 60 euro per delle buone cuffie sono pochi però ho massimo questo budget,queste in allegato sono buone?

Grazie per un eventuale risposta

Allegati

• Screenshot_2023-05-31-19-37-22-250_com.amazon.mShop.android.shopping-edit.webp
    Screenshot_2023-05-31-19-37-22-250_com.amazon.mShop.android.shopping-edit.webp
    394.1 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
Possono andare bene. Non so quanto siano pronunciati i bassi pero'. Guardati qualche video recensione su YouTube.

Possono andare bene. Non so quanto siano pronunciati i bassi pero'. Guardati qualche video recensione su YouTube.
Leggendo i commenti dicono tutti che gli archetti sono molto fragili,alla maggior parte delle persone gli si sono rotti,la qualità costruttiva non il massimo ,forse sarà meglio optare per un paio diverso però non so quali

Se vuoi piu' qualita' ovunque, devi alzare il budget fino ad 86 euro per le Audio-Technica ATH-M20xBT https://www.amazon.it/Audio-Technica-ATH-M20xBT-Cuffie-Senza-Fili/dp/B09QMCFQJL?th=1
Viste adesso su Amazon,e il peso dice 180 g ,sono leggerissime,di solito se le cuffie sono leggere suonano piano,te lo dico perché ho appena reso delle Philips comprate da Unieuro ed erano leggerissime infatti facevano schifo,ho un paio che ne pesano 280 g ,infatti si sente la differenza, preferisco delle cuffie pesanti

Non c'entra niente il peso con il come suonano.

Prendi le Audio Technica che sono tanta roba come cuffie wireless per la fascia sotto i 100.

Sono meglio le Audio Technica.
Ok grazie della dritta ,quando sarà il momento le compro anche perché prima voglio vedere qualche recensione cmq,Magnus ho appena fatto l'abbonamento di Kaspersky per 3 dispositivi,lo so che non è giusto il topic ma mi puoi dare una mano?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro