Consiglio cuffie 5.1 reali

Pubblicità

aladino76

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
56
Salve a tutti ragazzi, dopo 5 anni di onorato servizio le mie Roccate Kave stanno cominciando a perdere i pezzi.
La pelle che copre i padiglioni comincia a sgretolarsi, e quindi mi sono deciso a cambiarle.

Cosa mi consigliate?

Le cuffie devono essere 5,1 reali, quindi con 4 driver per lato e cosa molto importante connessione con i 4 jack da 3,5 front/rear/sub/mic cosi da poter sfruttare la mia X-fi Titanium
Budget 150 euri

In rete ho trovato le CM Storm Sirus 5.1, sharkon x-tatics pro, Roccat Kave (ma vorrei cambiare non per insoddisfazione, anzi, ma per provare altro) e POI?

Grazie a tutti

Ultima modifica:
i software della creative non li ho installati perchè troppo invasivi....solo drivers e pannello di controllo creative.
Perchè = cacca?

avendo driver piccoli servono solo a dare il posizionamento del suono poichè con quelle dimensioni non riescono a restituire una qualità sonora decente

Visti gli ultimi riscontri e da recensioni e dai vostri consigli mi vorrei orientare su Sennheiser pc 350 se...che ne dite? A questo punto la scheda audio in mio possesso è sufficente?

Si si assolutamente, mi aiuta a concentrarmi.

Leggevo in giro che alcune schede hanno bisogno di ampli per supportare le sennheiser, ma non è il mio caso, corretto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro