Consiglio cuffie 30 euro

Pubblicità

Fabioleo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Buona serata ragazzi.. Qualche giorno fa, in un Saturn, ho visto che la pioneer fa anche cuffie (cosa che non sapevo) in particolare mi ha attirato un modello da 30 euro le mj511, qualcuno di voi ha informazioni su come suonano? Mi conviene comprarle? Oppure c'è di meglio su quella fascia di prezzo?

dipende da cosa cerchi potrebbero piacerti ma il mio dubbio rimane su "per quanto tempo?"
le pioneer sono bassose... e presto o tardi molti si stancano e desiderano qualcosa di un più che non riescono a definire
solitamente il più ricercato è un più lineari e che abbiano la capacità di riprodurre anche le alte frequenze
se cerchi questo più ti consiglio delle
superlux hd662, hd681
la prima è chiusa ed offre un isolamento migliore e dei bassi più cupi
la seconda è semi aperta meno isolamento e bassi più naturali

Beh innanzi tutto grazie della risposta... Io cerco una cuffia che possa riprodurre tutte le frequenze (anche perché ascolto qualunque tipo di musica e con qualunque intendo proprio qualunque xD) , casomai poi cambierei io alcuni parametri con l'equalizzatore... Ma queste superlux però mi sembrano un po' grosse come estetica, non ci sarebbe qualcosa più "leggero"?
A proposito.. C'è anche da considerare che non le amplificare, ma dovrei spingere con il PC oppure con uno smartphone... Ti ringrazio di tutto in anticipo..

le superlux segnalate le attacchi ovunque grazie ai 32 ohm

più leggere ci sono le akg518 ma prestazioni minori alle superlux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro