DOMANDA Consiglio cuffia jack 3,5 mm per lavoro?

Pubblicità

ExtremeFunk

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Mancata osservanza delle regole del Forum
Ciao,
potreste consigliarmi delle cuffie col cavo (jack da 3,5 mm), chiuse, con cavo rimovibile (in modo da sostituirlo se serve) e senza meccanismi di rotazione dei padiglioni strani che non mi servono e favoriscono la rottura. Possibilmente che si trovino facilmente anche i cuscinetti di ricambio.

Resterà attaccata al microfono, mi serve che duri, possibilmente comoda e abbastanza leggera perché devo usarle per ore.

Le cuffie di questo tipo esistono col cavo rimovibile?
Stavo usando una di queste e appunto il cavo ha iniziato a dare problemi, il vantaggio di queste cuffie è che sono leggerissime.

Se non esistono col cavo rimovibile, andrei su quelle normali con budget da 50 € o 100 € a seconda di quello che serve per avere delle cuffie durature.

grazie

Ultima modifica:
Ciao. Che ci fai con le cuffie? Hai bisogno del microfono integrato?
Valuta queste:

ciao, grazie.

mi servono per lavorare e basta. Il microfono è esterno, attaccherò queste cuffie sul retro del microfono che ho già.

se possibile che non abbiano meccanismi di rotazione, non mi servono e facilitano solo la rottura. resteranno sempre attaccate al microfono, non le devo portare da nessuna parte.

ma le cuffie del tipo dell'immagine che ho linkato, esistono col filo rimovibile o no?

ok, allora cuffie
- col cavo
- rimovibile, così si può sostituire
- senza meccanismi di rotazione/torsione
- abbastanza leggere
- durevoli
- 50 o 100 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro