DOMANDA Consiglio cuffia con mic sui 50 euro

• Autore discussione Autore discussione myabc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

myabc

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
48
ciao a tutti. ho provato le beats ep in negozio ma il budget è abbastanza elevato. vorrei spendere massimo 50 euro. per chi conosce le beats ep, il suono è molto buono per i miei gusti (forse non pretendo molto). l'utilizzo che ne farei è dentro casa, ascolto musica su spotify e ovviamente telefonate. la utilizzerei sul samsung s8 dove con la mia custodia, le beats non entrano nel foro della cover (altrimenti uno sforzo di 20 euro lo avrei fatto). mi piacciono i bassi profondi ma non sparati al massimo perchè ascolto musica prevalentemente italiana e leggera. ho avuto le yamaha (costo sui 70 euro 6 anni fa) ma mi si sono rotto e il suono di queste yamaha per i miei gusti è nettamente inferiore alle predette beats ep. non so cosa abbia fatto la differenza per le mie orecchie, ma c'era enorme differenza. siccome su amazon ci sono centinaia di offerte ma le recensioni sono principalmente relative ai tempi di spedizione :) mi potreste aiutare nella scelta? grazie mille

Come tutto quello che fa Beats, e quelle non fanno eccezione, sono ad livello di qualità infimo
Dai un'occhiata a questa guida dove trovi quali sono VERAMENTE le cuffie buone sul mercato

grazie manuel, avevo dato un'occhiata e ho vistop nuovamente ma mi pare di capire che non ci sono cuffie con microfono ed io avrei bisogno di quelle... se la presenza del microfono implica una netta inferiorità della qualità dell'audio, ci rinuncio, altrimenti spero in altro consiglio per il mio caso. grazie

Ma ti servono per forza on ear o vanno bene anche over? Ma soprattutto devi portartele in giro? Perché non credo esistano cuffie da portare in giro con il microfono sul cavo di buon livello. A quel punto ti converrebbe investire su delle buone IEM che spesso hanno anche il microfono sul filo.

Grazie ancora della disponibilità. Avevo pensato per casa, ma la tua idea è buona. Me ne consiglieresti una che sia migliore di quella originale dek Samsung s8? Se per averne una migliore devo spendere più di una settantina di euro mi terrei le mie... Insomma per un salto di qualità? Grazie mille

Per averne una migliore bastano 15 euro, prendi le ZS KZ3 o le Rock Zircon. Ma se hai sulla cinquantina ti consiglio vivamente le Meze 11 Neo, trovi molte recensioni online :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro