Consiglio crt massima qualita'. lg f900 che ne dite?

Pubblicità

distefano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve, ho visto di presenza ieri da un amico di mio fratello un monitor lg crt f900p e sono RIMASTO LETTERALMENTE SCIOCCATO DALLA RESA CROMATICA, una nitidezza e qualita mai vista sui migliori lcd, lo stesso gioco, colin dirt visto sul mio lcd a parita di pc sembrava avanti anni luce su quel crt.
A questo punto volevo kiedervi questo modello f900p di lg è il top dei top della casa o c'è di meglio ?

Ci sono 19" crt superiori come qualita a questo f900p ?

ke consigli mi date ?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ogni tanto si ravvede
Tubo Diamondtron senza dubbio, delicati per via dei tre cannoni separati RGB ma sicuramente i migliori in assoluto.
O in seconda battuta i Triniton stesso tipo ma con un solo cannone

Da 19" NEC FE990 o il fratello minore FE991Sb (ho fatto cambiare idea ad uno che non c'era verso, solo quando lo ha visto non ha potuto negare l'evidenza)

EDit: dimenticavo l'altro FE955

ho un diamondtron della sony e ne sono entusiasta. dinamica cromatica inarrivabile.
Lo stato dell'arte secondo me è il lacie blue elecron, se lo trovi facci un pensierino...non te ne pentirai

gli LG montano i Flatron,
i diamondtron come i trinitron hanno un leggero difetto, due sottilissime linee ad 1/3 e a 2/3, le linee non si vedono nonrmalmente ma bisogna pmetersi di impegli per vederle sopratuto si fondi bianchi, io per esempio mi sono accorto dopo tre anni delle linne solo perchè lo letto

stando a quelle ke ho letto su altre fonti, questo 900p è uno dei migliori a livello professionali, a voi nn risulta ?

La qualità dei CRT è indiscussa e inarrivabile dai monitor moderni, lcd o plasma che siano! Io uso ancora uno dei primi LG Studioworks da 19", fabbricato nel 1999, a 1280x1024 a 100Hz, e non ha mai perso un colpo! Colori luminosi e reali e contrasto da velluto! Se no fosse così ingombrante ... ;)

raga ho visto di presenza l'f900p e devo dire ke se nn lo provavo, me lo compravo, meno male ke lo provato e lo rifiutato, colori nn fedeli secondo la mia opinione.

Dato ke i samsung 959 19 " nn riesco a trovarli manco usati, mi consigliate la serie e il modello di preciso di un buon crt Sony

Deve essere della serie Gxxxx o trinitron ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro