DOMANDA Consiglio CPU

Pubblicità

Elia2345

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao ragazzi, chiedo un consiglio su il processore per la mia nuova build. Premetto che non ho ancora la gpu, perchè sto aspettando tutte le nuove gpu. La risoluzione di riferimento è il 1440p, dettagli alti. Gioco un pò a tutto, ma principalmente fps e AAA. Lo uso anche per lavoro ma molto blando, al massimo office. Sapreste consigliarmi qualche cpu? Vorrei non superare i 350 euro

Ciao ragazzi, chiedo un consiglio su il processore per la mia nuova build. Premetto che non ho ancora la gpu, perchè sto aspettando tutte le nuove gpu. La risoluzione di riferimento è il 1440p, dettagli alti. Gioco un pò a tutto, ma principalmente fps e AAA. Lo uso anche per lavoro ma molto blando, al massimo office. Sapreste consigliarmi qualche cpu? Vorrei non superare i 350 euro

Se devi fare una build adesso conviene puntare solo su AM5

I processori più venduti e che vanno bene "per tutto" sono

7600x 212
7600 189

oppure nuova serie
9600x 265 (in basso a destra)

Ovviamente va messa una scheda madre e ram compatibili come le b650 e ddr5

a cosa l'attacchi la cpu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro