DOMANDA Consiglio cover telefono

Pubblicità

Scorpione1010

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
Ciao ragazzi , siccome a breve comprerò il mi 9t volevo comprare una cover trovandola magari su amazon premettendo che non me ne intendo di cover.
Pensavo a questa ( https://www.amazon.it/dp/B07T2F6DLK/?tag=tomsforum-21 ) dato che è molto bella da vedere anche con il colore del telefono ( sperando di trovarlo o blu o rosso il tel) , voi che ne pensate o quale altra mi consigliate? Non punto molto alla bellezza ma anche per la sicurezza del telefono e che non sia troppo ingombrante.
Inoltre, per la pellicola sullo schermo pensavo di farmela fare da un negoziante, secondo voi va bene ? Di solito quanto viene a costare ?

Ciao ragazzi , siccome a breve comprerò il mi 9t volevo comprare una cover trovandola magari su amazon premettendo che non me ne intendo di cover.
Pensavo a questa ( https://www.amazon.it/dp/B07T2F6DLK/?tag=tomsforum-21 ) dato che è molto bella da vedere anche con il colore del telefono ( sperando di trovarlo o blu o rosso il tel) , voi che ne pensate o quale altra mi consigliate? Non punto molto alla bellezza ma anche per la sicurezza del telefono e che non sia troppo ingombrante.
Inoltre, per la pellicola sullo schermo pensavo di farmela fare da un negoziante, secondo voi va bene ? Di solito quanto viene a costare ?
a me piace di più a libretto per proteggere

Dalle recensioni non sembra male. Alla fine è una cosa soggettiva, può piacere o meno. Scegli quella che più ti piace e che magari sia un minimo rialzata per proteggere lo schermo da eventuali cadute. Con una pellicola / vetro temperato vai sul sicuro

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Dalle recensioni non sembra male. Alla fine è una cosa soggettiva, può piacere o meno. Scegli quella che più ti piace e che magari sia un minimo rialzata per proteggere lo schermo da eventuali cadute. Con una pellicola / vetro temperato vai sul sicuro

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
questa cover protegge bene? diciamo che a me qeusto interessa :D .. per la pellicola me la faccio mettere direttamente da qualcuno che la abbia o me la comrpo prima? Mi consigli anche quale comprare su amazon?

Ne ho una simile per il mio Honor, lo uso perché a lavoro mi serve tanto e gli ho abbinato un panzerglass.

SI protegge tantissimo.

Io mi trovo benissimo con un marchio che si chiama Spigen: il costo è accessibile e proteggono molto bene. Me lo ha consigliato un amico e da lì non ho più cambiato !

L'unico difetto, se dovessi davvero forzarmi a trovarne uno, è che alcuni modelli di cover sono molto pronunciati sugli angoli e quindi tendono a staccare il proteggi schermo con il tempo. D'altro campo però gli angoli fatti in quel modo evitano impatti al display in caduta !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro