Vi consiglio questa cover batteria per iphone 6 e 6S: [Certificato Apple MFi] Cover Batteria, Ugreen Charger Case Custodia Cover Protettiva con Batteria Ricaricabile Esterna 3100mAh per iPhone 6/6S, Nero: Amazon.it: Elettronica
è molto comoda e mi aumenta notevolmente la durata della batteria!
Ho fatto anche una recensione che ho postato su amazon, la ripeto qui:
Tante foto le ho postate su amazon, qui ne riporto solo alcune:
è molto comoda e mi aumenta notevolmente la durata della batteria!
Ho fatto anche una recensione che ho postato su amazon, la ripeto qui:
Cover Batteria in gomma silicone, molto confortevole da tenere in mano e antiscivolo.
Prodotto adatto per Iphone 6 e 6S, aumenta la durata della batteria del 150%! Questo vuol dire che potete tranquillamente passare una giornata molto stressante per il vostro telefono, magari facendo moltissime foto e video e comunque arrivare tranquillamente a fine giornata.
Il prodotto aumenta la dimensioni del vostro Iphone solo in altezza, ma niente di eccessivo.
Nel retro della cover trovate un comodo cavalletto, così da poter appoggiare tranquillamente il vostro telefono, magare per guardare video o altro, ma avrete le mani libere.
Un altro utilizzo del cavalletto può essere quello di usarlo per fare foto e/o video con il telefono stabile, cosa consigliata soprattutto per i video in slow motion ;)
La cover oltre a essere comoda è anche molto resistente, così non dovete preoccuparvi se il vostro telefono vi cade per terra.
Oltre alla cover, troverete anche:
-cavo microUSB per la ricarica
-addattatore jack audio
-manuale utente in inglese con molte immagini
Il prezzo può sembrarvi eccessivo per una cover, però vi ricordo che una cover di buona qualità la trovate a 15€, una batteria esterna a 15€, invece qui avete 2 prodotti in 1 a un prezzo molto ragionevole e non avrete la scocciatura di portarvi dietro una batteria esterna.
Il venditore come sempre si è mostrato corretto nella descrizione del prodotto e anche nella spedizione. In più offre anche un'assistenza gratuita per chiunque avesse dei problemi (molto utile e non tutti lo fanno).
Il prodotto lo consiglio a tutti, ne rimarrete soddisfatti.
Spero che la mia recensione sia stata d'aiuto, per chiunque volesse ulteriori chiarimenti non esitate a contattarmi.
Tante foto le ho postate su amazon, qui ne riporto solo alcune: