consiglio coppia casse

Pubblicità

zam19

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
39
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio mi servono due casse tipo quelle dell'home theatre da collegare al mio impiato stereo (marca aiwa) attacco con morsetti! come qualità non voglio una roba stratosferica mi accontenterei di casse yahmaha che di solito mettono negli impianti con sintoamplificatore con prezzo di 300/400 cosa mi consigliate??

salve a tutti avrei bisogno di un consiglio mi servono due casse tipo quelle dell'home theatre da collegare al mio impiato stereo (marca aiwa) attacco con morsetti! come qualità non voglio una roba stratosferica mi accontenterei di casse yahmaha che di solito mettono negli impianti con sintoamplificatore con prezzo di 300/400 cosa mi consigliate??
Ciao la domanda è posta male.
Con 400 euro per 2 casse la qualità é entry level ma con un certo ottimismo si può dire stratosferica specialmente se paragonata ai kit da negozio. @maurilio86 @audiofan_99

Puoi postare una foto dell'impianto?

budget?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro