DOMANDA Consiglio convertibile 2 in 1 /notebook LTE

Pubblicità

Bl4ze87

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti, per natale dovrei regalare un tablet 2 in 1, oppure anche un piccolo notebook, ma che abbia un modulo LTE.
Di convertibili ho visto solo il T100TAL, che come range di prezzo (300, massimo 350€) andrebbe benone.
Oltre al modulo LTE dovrebbe essere windows, quindi niente anroid.
Per caso ci sono alternative o mi butto su quello?
Grazie a tutti :)

Ciao a tutti, per natale dovrei regalare un tablet 2 in 1, oppure anche un piccolo notebook, ma che abbia un modulo LTE.
Di convertibili ho visto solo il T100TAL, che come range di prezzo (300, massimo 350€) andrebbe benone.
Oltre al modulo LTE dovrebbe essere windows, quindi niente anroid.
Per caso ci sono alternative o mi butto su quello?
Grazie a tutti :)

Lenovo Yoga Tablet 2 dovrebbe avere LTE, ed esiste nelle versioni Android 4.4 (che non ti interessa mi pare di capire) e Windows 8.1.

Lenovo Yoga Tablet 2 dovrebbe avere LTE, ed esiste nelle versioni Android 4.4 (che non ti interessa mi pare di capire) e Windows 8.1.

Grazie mille, lo stavo proprio guardando, e mi è venuto in mente che mi sono dimenticato di specificare che necessito che abbia anche la tastiera fisica!
Si comunque sul S.O. hai ragione, niente android, solo windows!

C'è anche l'Acer Aspire Switch sw05, come schermo è inferiore e mi pare ha solo il 3g rispetto l'asus, però in generale non dovrebbe essere male. Come modulo dati se ti serve lte, la scelta è ovviamentemente asus. Ti consiglio di vedere qualche video su youtube per farti un'idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro