consiglio console

Pubblicità

andrea2011

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
salve a tutti fra poco sarà il mio compleanno e siccome sono rimasto ancora alla ps2 volevo regalarmi una console per giocare ai nuovi titoli .
La domanda che mi affligge è xbox 360 o ps3 ???
Vorrei gentilmente sapere le principali differenze fra le due ,del tipo scheda video più potente o chi ha il processore migliore quale console è migliore dal punto di vista grafico cose così.....
grazie a tutti saluti

Questo argomento è ormai trito e ritrito , non esiste una risposta universalmente valida , la ps3 è migliore di un xbox sotto alcuni aspetti e viceversa.
Posso solo dirti i vari "punti forti" delle rispettive console ma la scelta è personale.
La Ps3 rispetto all' xbox offre : Un lettore BluRay , Esclusive più numerose , Esclusive molto spesso ben superiori a quelle per la console di Microsoft , MultyPlayer ormai quasi allo stesso livello dell 'xbox live ma gratuito , esteticamente più "elegante" e senza quel mattone di alimentatore esterno che l'xbox si porta dietro.

Per quanto riguarda l' xbox abbiamo : Un controller decisamente migliore , per quanto ci si possa trovare meglio con uno o con l'altro , quello xbox ha un ergonomia migliore e garantisce una maggiore precisione , graficamente il livello medio dei giochi multipiattaforma è superiore su xbox.

Questo secondo me è il punto della situazione , la scelta spetta a te.

c'è da dire che la xbox mi intriga perchè sinceramente nn l'ho mai avuta neppure la prima ,invece la play ho avuto la ps1 e 2 e la 3 ho visto che è molto bella però mi intriga di più la xbox anche se essendo appassionato di metal gear solid (ho giocato a metal gear solid per ps1 ,sons of liberty per ps2 e snake eater) nn so se mi farò la play 3.......Inoltre c'è anche god of war 3 moolto bello anche se la xbox ha Halo che è molto bello... sono davvero indeciso !!

alla fine dipende dai titoli a cui giochi, lascia perdere il discorso grafica e prestazioni che alla fine siamo lì.

Se posso permettermi pagare per l'online è una cosa che non farei mai, non esiste. Già i giochi per console costano un botto, se mi metto pure a pagare per l'online non è più finita... e non venitemi a dire il servizio qua il servizio la che sono robe che dovrebbero essere OPZIONALI. Se io voglio SOLO farmi la mia partitella in multi alla sera quando ho concluso la giornata, perchè devo pagare? Per avere servizi che magari nemmeno mi interessano? Per arricchire ancora di più la Microsoft che è povera povera?

p.s. i giochi per console costano un abominio.

Io ho sia x360 e ps3 e dovo dire che secondo me è meglio la ps3... come dicono sopra non per la grafica perche alla fine è uguale, ma per quanto riguarda i giochi è molto meglio perche ha titoli come uncharted, gran turismo, infamous e molti altri...
ovviamente anche l'x360 ha giochi che la ps3 non ha, ma personalmente a me neanche piacciono, alla fine va a gusti.
Ho notato poi che sulla 360 alcuni giochi sono molto più lenti nel caricamento, ad esempio pes11 mi va a tratti quando faccio la formazione o modern warfare lentissimo nel caricamento, cosa che su ps3 non fà :sisi:.
Alla fine io ti consiglierei Ps3 forever xD, gia che ha l'online gratis prenderei quella a prescindere ;)

allora dipende pure da cos'hanno i tuoi amici:se la maggior parte hanno xbox prendi quella, se hanno ps3 prendi quella, o magari ti fai un ottimo pc ke li supera e di molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro