• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio configurazione...

Pubblicità

Saccotto

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve ragazzi mi servirebbe un consiglio.
Devo assemblare il mio primo computer e mi servirebbero alcuni consigli. Considerando che il mio monitor è un 1680*1050, quale di queste configurazioni vi sembra migliore come rapporto qualità/prezzo?

conf 1.webpconf 2.webp
p.s. nella seconda configurazione, al posto della club3d, metterei una powercolor da 229 per risparmiare.

Altra domanda: il case come vi sembra? l'ho scelto perchè ha una usb 3.0 e anche 2 ventole preinstallate...e cosa poco.

Grazie mille per l'attenzione:hihi:

Con un budget di 550€ ci posti una configurazione da 665€?? Ma che senso ha? o.O
Vuoi fare over clock?
In effetti non sono stato molto chiaro. Allora il budget è quello indicato sopra ma volevo chiedervi se non mi conviene magari aspettare un pò e prendere la seconda configurazione e, nel caso, se è adatta alla mia risoluzione o sarebbe sprecata. Per me è "troppo potente" ma non sono molto esperto.
L'overclock, per il momento, non mi interessa.
Grazie per le risposte.

Allora... Quella risoluzione è molto vicina al full hd... Non so forse una 7950?
Vuoi maxare I giochi? Si potrebbe prendere in considerazione anche una 270x toxic, ma francamente non so rispetto ad una 7950 dove posizionarla...

Vedendo questo grafico a 1680*1050 sono praticamente identiche.
amd_r9_270x_mll_1.png

XD diciamo che non è proprio così perchè quella è la media degli fps percui magari sarebbero molti di più a favore della risoluzione superiore però penso vada a tuo favore no?

1)Ragazzi ma se alla prima configurazione cambio il case con uno zalman z3 plus è tutto ok?
Pezzi compatibili?
2)Se prendessi una r9 280x, il precessore (fx 6300) la limiterebbe?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro