Consiglio configurazione

• Autore discussione Autore discussione gee
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
infatti ero indeciso proprio su un paio di samsung. ma se basta il fullhd, non so, penso che torno sull'asus (dsrà stupido, ma il design mi piace un sacco)
per le ram, sì, avevo preso delle triple channel senza accorgermene.
alla fine, invece, mi sa che prenderò la extreme6 come mobo, ieri mi sono informato un po' e devo dire che mi piace parecchio.

io dovrei comprare proprio intorno ai primi di maggio, ma si sa già quanto costerebbe la mobo col chipset z68?
(tra l'altro, i due e-store ai quali dovrei affidarmi hanno sempre disponibilità brevissime)

il prezzo delle Z68 potrebbe essere un pò più alto delle P67, potrebbe, ma nn è sicuro :chupachup: poi la Extreme6 monta componenti migliori, come i condensatori gold caps di alta qualità che durano di più e 8 fasi di alimentazione per garantire un alimentazione più conforme.

ok, FINALMENTE sto per comprare :inchino:
la configurazione definitiva dovrebbe essere questa

CPU Intel i5-2500K
Asrock Extreme6 P67 Rev 3.0
ASUS LED 23" ML238H
Geforce Asus ENGTX560 Ti DCII/2DVI 1024MB DDR5
Enermax Naxn 80Plus 600W
CORSAIR DDR3 1600MHz 2 x 4GB CL9 CMX8GX3M2A1600C9 [o, in alternativa, vengeance blue, non so]
WD 1TB Caviar Black Intellipower 64MB SATA3 (WD1002FAEX)

per quanto riguarda il case, sono indecisissimo tra
Antec P-183 V3 (l'ho trovato a 110 euro)
CM 690 II advanced - possibilmente window edition (anche questo 100-110)

l'antec lo trovo meraviglioso, sembra avere un'ottima distribuzione dello spazio e dei flussi. poi, anche esteticamente è molto elegante.
il CM690II invece sembra essere una specie di istituzione e, magari, rinunciando alla finestra laterale, potrei prendere un advanced sugli 85 euro.
qualcuno sa aiutarmi a risolvere l'ultimo dilemma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro