Consiglio configurazione per nuovo pc

Pubblicità

Anomis8210

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno,
stavo pensando di cambiare il mio vecchio pc,
invece di comprarne uno preassemblato, volevo provare con uno da farmi assemblare,
non essendo però molto esperta, vorrei chiedervi se potreste aiutarmi nella sua configurazione.

Principalmente mi servirebbe per usare Adobe Animate, Premiere Pro ed After Effect ( a livevllo amatoriale),
guardare film ed occasionalmente usarlo per qualche gioco (tipo assassins creed).

La scheda grafica la preferirei non una integrata...Il mio bugdet è di circa 1000 euro .

Grazie

Buongiorno,
stavo pensando di cambiare il mio vecchio pc,
invece di comprarne uno preassemblato, volevo provare con uno da farmi assemblare,
non essendo però molto esperta, vorrei chiedervi se potreste aiutarmi nella sua configurazione.

Principalmente mi servirebbe per usare Adobe Animate, Premiere Pro ed After Effect ( a livevllo amatoriale),
guardare film ed occasionalmente usarlo per qualche gioco (tipo assassins creed).

La scheda grafica la preferirei non una integrata...Il mio bugdet è di circa 1000 euro .

Grazie

Perché preferisci un'integrata, poi con un budget così alto?!?

Per elaborare video (anche con software di marca Adobe) sono meglio molti core, prendi un Ryzen 1700x è una scheda video RX 560

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Perché preferisci un'integrata, poi con un budget così alto?!?

Per elaborare video (anche con software di marca Adobe) sono meglio molti core, prendi un Ryzen 1700x è una scheda video RX 560

no no non voglio una scheda video integrata, forse non mi sono spiegata bene :ops:

Ora mi informo su scheda video RX 560 e sul Processore1700x ... grazie

Ah va benissimo, 40 euro risparmiati

Perfetto : )

Ho visto questo sito www.taocomputer.eu e stavo valutando se farlo o meno assemblare da loro;
le recensioni sembrano buone. E' affidabile? Qualcuno ha mai comprato da loro?
A parte che non credo si possano dare valutazioni su siti commerciali.. leggere della tua scoperta in questo forum è sorprendente.. leggiti un po' di altri threads :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro