IronTunder
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, sono alquanto nuovo nuovo nel mondo dell' hardware e, nonostante ciò, vorrei farmi un PC che sostenga decentemente le mie sessioni di gioco. L'ultima volta andai da una specie di negozio in cui montavano i PC partendo da 0 ed io pensavo fosse il metodo migliore per non spendere troppo. Poi, preso anche dalla foga del momento nonché dall' inesperienza, mi sono ritrovato con un PC che tuttora non va malissimo, ci tengo a precisarlo, ma, a €1670 ritrovarsi con una 660, un i5 3330 ed un 8gb di ram (corsair) non mi sembra esattamente la miglior configurazione…
Tra poco (si spera) uscirà Black Desert, un MMORPG con una grafica assurda nel quale desidererei nerdare non poco quindi, raccontata la mia storia, vorrei chiedere ad utenti più esperti se, la configurazione che ho prodotto può in qualche modo funzionare (Vorrei prendere tutto da Amazon).
Processore: i5 4690k (Non credo di avere il minimo bisogno dell’ i7)
Scheda video: Gtx970 Asus
Scheda madre: MSI Z97
SSHD (Da usare come HDD) Seagate da 4TB
SSD: Samsung 850 pro 256gb
Ram: Corsair Slimm DDR3 1600mhz 16gb
Dissipatore: (Il classico) Corsair da 750W
Case: Zalman Z11
Questa è la configurazione che mi sembra più congeniale, senza esagerazioni ma comunque un ottima macchina. Ci sono problemi di compatibilità? Il case è troppo piccolo? Vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa o anche semplici consigli.
Molte grazie.
Tra poco (si spera) uscirà Black Desert, un MMORPG con una grafica assurda nel quale desidererei nerdare non poco quindi, raccontata la mia storia, vorrei chiedere ad utenti più esperti se, la configurazione che ho prodotto può in qualche modo funzionare (Vorrei prendere tutto da Amazon).
Processore: i5 4690k (Non credo di avere il minimo bisogno dell’ i7)
Scheda video: Gtx970 Asus
Scheda madre: MSI Z97
SSHD (Da usare come HDD) Seagate da 4TB
SSD: Samsung 850 pro 256gb
Ram: Corsair Slimm DDR3 1600mhz 16gb
Dissipatore: (Il classico) Corsair da 750W
Case: Zalman Z11
Questa è la configurazione che mi sembra più congeniale, senza esagerazioni ma comunque un ottima macchina. Ci sono problemi di compatibilità? Il case è troppo piccolo? Vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa o anche semplici consigli.
Molte grazie.