Ciao a tutti ragazzi, un pò di tempo fa avevo aperto una discussione per decidere quale scheda video comprare, e con il vostro aiuto (grazie soprattutto a stegiu17;)) ho comprato una hd 6870 Sapphire e un ali xfx pro 550.
Il problema sorge però montandolo sul mio attuale pc (quello in firma) per via del processore troppo limitato e impossibilitato all'oc per via delle dimensione del case essendo un preassemblato; ho quindi deciso di assemblare un nuovo pc comprando scheda madre, CPU, case e ram utilizzando ali, scheda video, lettore dvd e hdd ora in mio possesso (lettore e hdd li prenderei dal mio vecchio pc).
Secondo voi, un pc con questa configurazione:
i5-3450 3,1 GHz 1155 77w Ivy Bridge boxed;
Scheda madre msi z77a-g43;
coler master rc-912p-kkn1;
Ram DDr3 G.Skill PC3 12800 2x2Gb;
HDD da 1T SATA.
Andrebbe bene per leggere giochi di ultima generazione come Battlefield 3, vari COD, Arma ecc...?
Il problema sorge però montandolo sul mio attuale pc (quello in firma) per via del processore troppo limitato e impossibilitato all'oc per via delle dimensione del case essendo un preassemblato; ho quindi deciso di assemblare un nuovo pc comprando scheda madre, CPU, case e ram utilizzando ali, scheda video, lettore dvd e hdd ora in mio possesso (lettore e hdd li prenderei dal mio vecchio pc).
Secondo voi, un pc con questa configurazione:
i5-3450 3,1 GHz 1155 77w Ivy Bridge boxed;
Scheda madre msi z77a-g43;
coler master rc-912p-kkn1;
Ram DDr3 G.Skill PC3 12800 2x2Gb;
HDD da 1T SATA.
Andrebbe bene per leggere giochi di ultima generazione come Battlefield 3, vari COD, Arma ecc...?