• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio configurazione pc per videogames

Pubblicità
ragazzi grazie 1000 (vado a nanna) domani mi studio per bene le vostre config. e se non è un problema per voi posso contattarvi per discutere magari con qualche spiegazione in piu' le vostre creazioni.Siete stati davvero gentili ad aiutarmi......A domani e buona notte!!

ragazzi grazie 1000 (vado a nanna) domani mi studio per bene le vostre config. e se non è un problema per voi posso contattarvi per discutere magari con qualche spiegazione in piu' le vostre creazioni.Siete stati davvero gentili ad aiutarmi......A domani e buona notte!!
Di nulla... buona nanna :) ci vediamo domani.. sisi tranquillo..cerca pure.. Ciaoo :)

io metterei uno sli di 560 ti al posto della 580, vanno di più e costano meno.
per queste ti basta un ali da 750w di buona marca, i 1000 e passa w che ti vengono consigliati sono eccessivi

1000 watt sono troppi?anche a me fanno paura :)
sono quasi convinto di prendere la 580 e magari quando inizierà a soffrire videogiochi pesanti ne aggiungerei un'altra.....che ne dici???
ma esiste qualcosa di pari o simili prestazione alla gtx580?
è importante il marchio es asus palit etc etc?ho notato prezzi diversi per marche diverse della stessa scheda video....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro