• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio configurazione pc+ monitor (budget 700-800)

Pubblicità

marcofatti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, è da parecchio tempo che frequento questo forum ma mi sono iscritto solo ora e vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda la configurazione di un nuovo pc fisso. Possibilmente entro il limite '' budget'' (700-800 euro) vorrei riuscire ad acquistare e anche un buon monitor, visto che quello in mio possesso è un pò vecchio. Questo computer lo userei soprattutto per giocare e andare su internet e lo vorrei abbastanza potente per giocare a giochi di ultima generazione a dettagli alti. Potete anche consigliarmi se acquistarlo online facendolo assemblare da loro, oppure comprare i "pezzi" e farlo assemblare da un altro negozio di informatica? (sempre se possibile). Cosa mi consigliate? :)

ciao e benvenuto...
il monitor è compreso negli 800?
t interessa l overclock?

Se possibile sì, lo vorrei compreso negli 800 euro (anche se penso sia difficile). No, non mi interessa l'overclock. :)

un buon monitor led full hd da 22" si trova anche con 130€...quindi ne restano 670 per il pc:

intel i5 2400
asrock p67 pro3
samsung spinpoint f4 320
xfx pro core 550
ram gskill ripjawsX 8gbxl 1600 cl9
coolemaster centurion 590
hd7850

Con questa configurazione cosa riesco a fare? ( in termini di potenza della scheda grafica e potenza del processore)

In sostituzione alla ventola che mi hai consigliato cosa posso mettere? (non la trova da nessuna parte) :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro