Fenrir2312
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
salve a tutti..:ciaociao:! vorrei acquistare un nuovo pc desktop e visto il rapporto qualita prezzo ho optato per un assemblato ... il problema è che di utilizzo di pc e software sono molto preparato ma di hardware non ne capisco piu di tanto :grat: per questo chiedo a voi : potreste consigliarmi una configurazione pc completa da zero ? sono disposto a spendere circa 750 euro iva ESCLUSA (+ o - 900 max con iva) ..il pc lo utilizzo come pc home ma lo userò molto per studiare e lavorerò con software anche pesanti (molto versatile) ma non comunque per gaming o almeno non con giochi che richiedono un super pc ma giusto con giochi a cui sono affezionato e trovo solo su pc (per esempio a scorrimento orizzontale come golden axe..!!!)......
vorrei comunque un pc molto prestante almeno negli hardware principali e non su parti che potrò comunque ampliare in futuro tipo scheda video dato che appunto non lo userò per gaming e ne potrò tranquillamente aquistarne una tra 1/2/3 mesi .....di dispositivi esterni (monitor,mouse...) sono gia dotato .......SBIZZARRITEVI..!!! :rock:
vorrei comunque un pc molto prestante almeno negli hardware principali e non su parti che potrò comunque ampliare in futuro tipo scheda video dato che appunto non lo userò per gaming e ne potrò tranquillamente aquistarne una tra 1/2/3 mesi .....di dispositivi esterni (monitor,mouse...) sono gia dotato .......SBIZZARRITEVI..!!! :rock: