edge33
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,352
- Reazioni
- 103
- Punteggio
- 90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una scelta errata ma skylake offre qualcosa in più sia a livello di processore che di scheda madre costando quasi uguale. Secondo me l'SSD è essenziale perché compensi le carenze del processore economico, in caso contrario il computer diventerebbe lentissimo non appena installi un po' di applicazioni. Se proprio non puoi metti almeno un 500 GB ad alte prestazioni tipo gli RE Western Digital. Io ho due vecchi RE4 in ufficio, vanno da anni, scrivono a 80MB/s e leggono a 120MB/s. Se riesci a fargli spendere 50€ in più li dividi tra processore e HD migliore.
Non tanto il riempimento del disco, che deve raggiungere almeno l'80% prima di iniziare a faticare, ma windows a causa della pessima gestione del software: frammentazione del disco, applicazioni in background e servizi annessi, aumento delle voci nel registro di sistema causano un deterioramento rapido delle prestazioni in macchine non performanti.
Si ma un PC potente non ne risente, apre Office in 5 secondi invece che 2, mentre tu se inizi ad installare Office, photoshop, antivirus, iTunes ed altro in un hard disk da 50€ con un celeron da 3000 punti bench, dopo sei mesi senza una costante manutenzione ci metti 25 secondi, se devi lavorare diventa frustrante.