Salve a tutti..chiedo aiuto per configurare un htpc..budget 600€.
Uso principale vedere bluray e mkv e musica in formato FLAC e supporto alla riproduzione di video 4k
Io ho pensato ad:
case silverstone ml05 (non ne ho trovati di piu piccoli capaci di supportare in futuro una r7 250 low profile o una asus xonar low profile)
scheda madre asrock fm2a88x itx+
amd a10 7850k
dissipatore low profile economico?
ssd msata 840 evo 120gb
hard disk 500gb
alimentatore sfx silverstone 450w (se ne esiste qualcuno di piu economico modulare che ben venga)
ram g.skill ares 2133 lp 2x4gb ?
2 ventole da 80 mm silenziose
lettore bluray slim?? qui ho un dubbio, a casa ho un lettore esterno bluray 3d della samsung..potrei smontarlo ed utilizzarlo nel pc?
Accetto consigli..
- - - Updated - - -
Oppure..
Intel i5 4570
ATI radeon r7 low profile
Scheda madre micro itx con msata?
Il resto lo quello di sopra
Uso principale vedere bluray e mkv e musica in formato FLAC e supporto alla riproduzione di video 4k
Io ho pensato ad:
case silverstone ml05 (non ne ho trovati di piu piccoli capaci di supportare in futuro una r7 250 low profile o una asus xonar low profile)
amd a10 7850k
ssd msata 840 evo 120gb
hard disk 500gb
alimentatore sfx silverstone 450w (se ne esiste qualcuno di piu economico modulare che ben venga)
lettore bluray slim?? qui ho un dubbio, a casa ho un lettore esterno bluray 3d della samsung..potrei smontarlo ed utilizzarlo nel pc?
Accetto consigli..
- - - Updated - - -
Salve a tutti..chiedo aiuto per configurare un htpc..budget 600€.
Io ho pensato ad:
amd a10 7850k
ssd msata 840 evo 120gb
hard disk 500gb
Accetto consigli..
Oppure..
Intel i5 4570
ATI radeon r7 low profile
Scheda madre micro itx con msata?
Il resto lo quello di sopra
Ultima modifica: