Consiglio configurazione hard disk.

• Autore discussione Autore discussione DUFF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DUFF

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti vorrei un consiglio per gli hard disk di una configurazione basata su i7-920. Io aevo pensato ad un wd velociraptor da 150gb per il sistema operativo e un wd caviar black da 500gb per salvare le varie cose. Va bene o non funzionerebbe correttamente? Il pc lo uso maggiormente per giocare, e salvare film, se ho sbagliato per favore correggetemi.

Ciao a tutti vorrei un consiglio per gli hard disk di una configurazione basata su i7-920. Io aevo pensato ad un wd velociraptor da 150gb per il sistema operativo e un wd caviar black da 500gb per salvare le varie cose. Va bene o non funzionerebbe correttamente? Il pc lo uso maggiormente per giocare, e salvare film, se ho sbagliato per favore correggetemi.
bè il v-raptor è un ottimo hdd ma nn compete con un ssd di buona fattura
quindi il consiglio è prenditi una I5 750 o phneom x4 955 e un sdd
il corsair nova da 64gb è un bell'acquisto per prezzo-prestazioni

Grazie per la risposta. Ma 64 GB bastano per metterci il sistama operativo e le sue applicazioni?

Grazie per la risposta. Ma 64 GB bastano per metterci il sistama operativo e le sue applicazioni?
eccome a star larghi con win+programmi anche pesanti tipo suite adobe arriveresti a 35/40gb + qualche programma extra o gioco per me è difficile saturare anche i 50 giga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro