Fabio Napoli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve, sono nuovo nel forum, mi sto cimentando nell'assemblaggio di un fisso per un ufficio. Badget del Pc 400€.
Ho pensato a queste componenti:
Scheda madre Asus A88XM-Plus
CPU AMD A10 7870k 3,9GHz
Ram Corsair Vengeance c11 2133 (2x8gb) 16 GB
Hard disk Toshiba 1 TB
SSD Toshiba q300 120 GB
Masterizzatore LG
Case Micro iTEK Eagle con alimentatore da 500w itek
Vorrei sapere se tutte le componenti sono compatibili, ma da quanto ho visto mi sa di si, cos'altro devo comprare per assemblare da zero il pc? Cavi,ecc o ho tutto in dotazione con i vari pezzi?
Come componenti se sono compatibili vanno bene queste, ma non disprezzo consigli o critiche. L'alimentatore in dotazione con il case è uno schifo? non ho altre info, ha 2 sata ed è 500w, devo optare per un altro alimentatore più performante visto che deve essere 10h al giorno acceso e abbastanza silenzioso. Con il pc si farà soltanto un uso da ufficio, quindi niente giochi, grafica o altro, quindi non sono interessato a schede grafiche ultra moderne, mi basta la grafica integrata. Mi interessa la velocità e l'efficienza.
Grazie mille, attendo risposte
Ho pensato a queste componenti:
Scheda madre Asus A88XM-Plus
CPU AMD A10 7870k 3,9GHz
Ram Corsair Vengeance c11 2133 (2x8gb) 16 GB
Hard disk Toshiba 1 TB
SSD Toshiba q300 120 GB
Masterizzatore LG
Case Micro iTEK Eagle con alimentatore da 500w itek
Vorrei sapere se tutte le componenti sono compatibili, ma da quanto ho visto mi sa di si, cos'altro devo comprare per assemblare da zero il pc? Cavi,ecc o ho tutto in dotazione con i vari pezzi?
Come componenti se sono compatibili vanno bene queste, ma non disprezzo consigli o critiche. L'alimentatore in dotazione con il case è uno schifo? non ho altre info, ha 2 sata ed è 500w, devo optare per un altro alimentatore più performante visto che deve essere 10h al giorno acceso e abbastanza silenzioso. Con il pc si farà soltanto un uso da ufficio, quindi niente giochi, grafica o altro, quindi non sono interessato a schede grafiche ultra moderne, mi basta la grafica integrata. Mi interessa la velocità e l'efficienza.
Grazie mille, attendo risposte