Salve a tutti, purtroppo da un poco di tempo non sono potuto stare dietro ai pc e ai loro aggiornamenti. Dovrei farmi una configurazione pc abbastanza forte, il budget non è un problema ma non vorrei fare sprechi per un pc che so già di non essere in grado di sfruttare a pieno come quelle configurazioni mostruose socket 2011...Il pc sarà usato per gaming, video-editing, poi per scrittura di programmi, riproduzione di film in full hd e poi come modding di cellulari collegati ad esso tipo sbrandizzazioni, cambio di firmware ecc. Mi piacerebbe poi avere anche un bel monitor full hd touch da circa 22 pollici, avevo pensato ad un LG 23ET83V-W, poi necessito anche di un reparto sonoro ottimo, quindi con un ottima scheda audio e degli ottimi altoparlanti. Però la cosa più importante è che sia constantemente aggiornabile. Io avevo pensato ad una CPU Intel Core i7-3770K, poi ad un kit di 8 o 16gb di ram e come case mi piace il Corsair Graphite bianco o grigio ma non ho in mente una vera e propria configurazione perchè anche vedendo le configurazioni già pronte su questo sito non so quale sia opportuna da sfruttare sia per gaming che per video editing. Grazie mille anticipatamente a tutti :)
Ultima modifica: