Salve ragazzi !!!
come al solito prima di un acquisto non posso fare a meno di venire su questo sito per controllare discussioni sull'argomento che mi interessa e vedere se riesco a togliermi qualche dubbio !!!
allora, sto pensando di comprare un PC multimediale ,vi anticipo che sono proprio a digiuno sull argomento quindi vi prego di perdonere l'ignoranza e di usare parole semplici semplici :grat: dunque l' uso che vorrei farne è visione di film su TV FULL HD (anke in streaming) visone di foto/video e navigazione internet cosa pensate della configurazione che ho trovato ?
VULTECH
CASE MINI-ITX GS-1954 CON ALIMENTATORE 75W
ASROCK
SCHEDA MADRE E350M1 MINI-ITX
SEAGATE
HARD DISK BARRACUDA 1 TB SATA (ST1000DM003)
CORSAIR
MEMORIA DDR3 4 GB PC1333 MHZ (1X4) (CMV4GX3M1A1333C9)
VULTECH
TASTIERA MINI GS-1177 CON MOUSE INTEGRATO
Il tutto per un totale di circa 200,00 euro !!!!
La mia domande sono :
per quello che devo fare fa schifo??
ho mancato qualcosa?
che sistema operativo posso usare? win 8 vabene o è pesante ?
posso collegarlo ad un dolby surround ?
Grazie sempre per la vostra disponibilità !!:luxhello:
come al solito prima di un acquisto non posso fare a meno di venire su questo sito per controllare discussioni sull'argomento che mi interessa e vedere se riesco a togliermi qualche dubbio !!!
allora, sto pensando di comprare un PC multimediale ,vi anticipo che sono proprio a digiuno sull argomento quindi vi prego di perdonere l'ignoranza e di usare parole semplici semplici :grat: dunque l' uso che vorrei farne è visione di film su TV FULL HD (anke in streaming) visone di foto/video e navigazione internet cosa pensate della configurazione che ho trovato ?
VULTECH
CASE MINI-ITX GS-1954 CON ALIMENTATORE 75W
ASROCK
SCHEDA MADRE E350M1 MINI-ITX
SEAGATE
HARD DISK BARRACUDA 1 TB SATA (ST1000DM003)
CORSAIR
MEMORIA DDR3 4 GB PC1333 MHZ (1X4) (CMV4GX3M1A1333C9)
VULTECH
TASTIERA MINI GS-1177 CON MOUSE INTEGRATO
Il tutto per un totale di circa 200,00 euro !!!!
La mia domande sono :
per quello che devo fare fa schifo??
ho mancato qualcosa?
che sistema operativo posso usare? win 8 vabene o è pesante ?
posso collegarlo ad un dolby surround ?
Grazie sempre per la vostra disponibilità !!:luxhello: