minimotardsp
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 56
Ciao raga, ho circa 200€ da parte e sto pensando di prendere una scheda video dopo aver bruciato la 9800gx2, come scheda video stavo pensando alla 6950 shappire, solo dopo aver letto molti commenti in giro da quello che ho capito limiterei la scheda video con l'attuale configurazione
q6600 3ghz
4gb ddr2
p5kpl-am
corsair tx 650
allora stavo pensando se vendessi la cpu la ram e la mobo e invece di comprare la scheda video comprassi una nuova configurazione?e a natale prendessi una scheda video?
io il pc lo uso principalmente per gaming e gioco a risoluzione 1680*1050,dite che riuscirei a giocare a tutto con la 6950? io con la gx2 mi trovavo molto bene, solo vorrei riuscire a far girare crysis 2 al massimo e con la tasselation e dx 11...fatemi sapere!
q6600 3ghz
4gb ddr2
p5kpl-am
corsair tx 650
allora stavo pensando se vendessi la cpu la ram e la mobo e invece di comprare la scheda video comprassi una nuova configurazione?e a natale prendessi una scheda video?
io il pc lo uso principalmente per gaming e gioco a risoluzione 1680*1050,dite che riuscirei a giocare a tutto con la 6950? io con la gx2 mi trovavo molto bene, solo vorrei riuscire a far girare crysis 2 al massimo e con la tasselation e dx 11...fatemi sapere!