CONSIGLIO COMPUTER??

Pubblicità

Riccardo Cardona

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
mio padre per natale mi ha dato come budget massimo 2100 euro per il computer. mi potete dire quali pezzi posso prendere con questo budget tastiera, monitor e mouse compresi?? vorrei anche mettere una ssd e il computer lo faccio principalmente per il gaming quindi di spendere un po di più sulla scheda video

mio padre per natale mi ha dato come budget massimo 2100 euro per il computer. mi potete dire quali pezzi posso prendere con questo budget tastiera, monitor e mouse compresi?? vorrei anche mettere una ssd e il computer lo faccio principalmente per il gaming quindi di spendere un po di più sulla scheda video
Sistema operativo compreso nel prezzo?
risoluzione cui giocherai?

beh con 2100 ci si può sbizzarrire. ora rispondi a queste domande:
1)che monitor,tastiera ,mouse vorrai prendere?? su che prezzo massimo?
2)vuoi fare overclock?
3)quanto massimo lo vuoi l' alimentatore? perchè ti avviso che consumano un po questi pc
4)quanto lo terrai acceso(non molto importante)
per la vga puoi permetterti(se non spendi cifre per schermo e periferiche varie) la bellissima gtx 780 ti . con quella puoi giocare a tutto senza problemi. costa sui 500-680
per gli altri componenti devi vedere se vuoi overcockare o no... aspetta poi altri piu esperti
https://www.youtube.com/watch?v=O9qrKK4X2_E questo è una config da 1500 euro... magari aumenti la ram , ci metti il dissipatore a liquido e metti l' i7... anche se non serve molto...
con la config li presentata puoi fare già di tutto

Ultima modifica:
come tastiera avevo pensato alla cm storm trigger e come mouse al sentinel advance 3 e si voglio Overcloccare quindi prenderei un intel versione k

Con quei soldi ti puoi prendere uno schermo 1440p. Andare oltre una gtx 770/r9 280x per uno schermo 1080p non ha molto senso, in quanto non si sfrutterebbe a pieno la potenza della scheda. Per il 1440p metterei una r9 290, le custom dovrebbero arrivare poco dopo il ces, quindi in poco più di una settimana.

Vedi tu se vuoi il 1440p o preferisci restare su un 1080p. Se opti per la seconda, con circa 1000 euro fai una configurazione che maxa tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro