Salve a tutti, non sono un fan dei giochi per pc, quindi non è mia intenzione avere un pc-gaming...però mi piacerebbe rifarmi il computer da zero (o almeno quasi)..ho letto molti post di questo forum, solo che la mia richiesta è particolare perchè vorrei recuperare qualche "pezzo" se possibile!
Se qualcuno mi vuole aiutare elenco il mio attuale pc e se mi può consigliare una nuova configurazione ne sarei felice e riconoscente :)
Preciso che non vorrei sforare i 300-350 euro se possibile...il mio obbiettivo è avere un computer "veloce nei passaggi dati, navigazione ecc.."
Grazie!!!
Monitor Asus vs197 led Risoluzione schermo1366 x 768
Cpu: pentium 4 3.0GHz
Scheda madre: Asus P4S800D
Ram: DDR 2GB (complessivi)
HDD: 500 GB (sata)
SDD: corsair force sata 3 60GB
Scheda video: ati radeon HD 4650 agp 8x
Scheda audio: SoundMAX
Alimentatore: 500w silent
Case: non vi so dire molto, è grande con due usb anteriori!
Mi piacerebbe (anche per risparmiare sul budget) tenere monitor, hdd,ssd, alimentatore...e non so che altro..voi che dite??
Se qualcuno mi vuole aiutare elenco il mio attuale pc e se mi può consigliare una nuova configurazione ne sarei felice e riconoscente :)
Preciso che non vorrei sforare i 300-350 euro se possibile...il mio obbiettivo è avere un computer "veloce nei passaggi dati, navigazione ecc.."
Grazie!!!
Monitor Asus vs197 led Risoluzione schermo1366 x 768
Cpu: pentium 4 3.0GHz
Scheda madre: Asus P4S800D
Ram: DDR 2GB (complessivi)
HDD: 500 GB (sata)
SDD: corsair force sata 3 60GB
Scheda video: ati radeon HD 4650 agp 8x
Scheda audio: SoundMAX
Alimentatore: 500w silent
Case: non vi so dire molto, è grande con due usb anteriori!
Mi piacerebbe (anche per risparmiare sul budget) tenere monitor, hdd,ssd, alimentatore...e non so che altro..voi che dite??